Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, la dolcissima dedica al compagno ammalato: “Ti amiamo più che mai”

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

In occasione della Festa del Papà e del compleanno del figlio Leone, Chiara Ferragni dedica parole d’amore al suo Fedez, che ha rivelato di essere malato 

 

chiara ferragni

Tutto sembrava filare liscio e benissimo per il clan dei FerragnezChiara Ferragni da Cremona sempre più Influencer in grado di dettare mode e tendenza nel mondo, la sorella Valentina sulle sue orme e Francesca, l’unica Ferragni che porta avanti il lavoro di dentista del padre: in dolce attesa e prossima alle nozze. Senza dimenticare la mamma, Marina Di Guardo: scrittrice lanciatissima e Fedez alle prese, forse, con un nuovo disco da lanciare l’estate prossima.

blank
Clicca sulla copertina e vai all’ultimo libro di Marina Di Guardo

Chiara Ferragni, nuova linea di intimo per Intimissimi, per Tod’s un 2021 super – GUARDA

Già andava tutto bene, poi l’annuncio in lacrime (GUARDA), postato via social proprio da Fedez, col quale il cantante annuncia di essere malato e di aver bisogno di un periodo importante di cure.

Immediata la vicinanza della moglie, che gli ha dedicato il seguente post:

“Lui, l’amore della mia vita Fedez ha bisogno di un supporto in più in questi giorni.  Ti amiamo più che mai, amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto molto”.

blank
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Valentina Ferragni protagonista della copertina e della cover story di Glamour Bulgaria – GUARDA

Non solo, l’imprenditrice digitale ha anche postato una serie di scatti che la immortalano insieme alla sua dolce metà nelle Stories.

In pochi istanti il post è stato riempito di auguri da parte degli amici della coppia: da Mara Venier a Levante fino ad Antonella Clerici e Chiara Biasi. Numerosi anche i messaggi di fan e follower. E’ proprio vero: le prove della vita non finiscono mai e arrivano, talvolta, senza preavviso. Forza Fedez: non mollare!

blank

Chiara Ferragni diventerà zia: la foto delle tre sorelle più famose del momento – GUARDA

Dulcis in fundo: sabato scorso, in occasione del compleanno del primogenito Leone, Chiara e Fedez, in questi giorni preoccupati hanno postato una bella foto mentre festeggiano i 4 anni del figlio e la Festa del Papà.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie