Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, la dolcissima dedica al compagno ammalato: “Ti amiamo più che mai”

(continua dopo la pubblicità)

In occasione della Festa del Papà e del compleanno del figlio Leone, Chiara Ferragni dedica parole d’amore al suo Fedez, che ha rivelato di essere malato 

 

chiara ferragni

Tutto sembrava filare liscio e benissimo per il clan dei FerragnezChiara Ferragni da Cremona sempre più Influencer in grado di dettare mode e tendenza nel mondo, la sorella Valentina sulle sue orme e Francesca, l’unica Ferragni che porta avanti il lavoro di dentista del padre: in dolce attesa e prossima alle nozze. Senza dimenticare la mamma, Marina Di Guardo: scrittrice lanciatissima e Fedez alle prese, forse, con un nuovo disco da lanciare l’estate prossima.

blank
Clicca sulla copertina e vai all’ultimo libro di Marina Di Guardo

Chiara Ferragni, nuova linea di intimo per Intimissimi, per Tod’s un 2021 super – GUARDA

Già andava tutto bene, poi l’annuncio in lacrime (GUARDA), postato via social proprio da Fedez, col quale il cantante annuncia di essere malato e di aver bisogno di un periodo importante di cure.

Immediata la vicinanza della moglie, che gli ha dedicato il seguente post:

“Lui, l’amore della mia vita Fedez ha bisogno di un supporto in più in questi giorni.  Ti amiamo più che mai, amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto molto”.

blank
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Valentina Ferragni protagonista della copertina e della cover story di Glamour Bulgaria – GUARDA

Non solo, l’imprenditrice digitale ha anche postato una serie di scatti che la immortalano insieme alla sua dolce metà nelle Stories.

(continua dopo la pubblicità)

In pochi istanti il post è stato riempito di auguri da parte degli amici della coppia: da Mara Venier a Levante fino ad Antonella Clerici e Chiara Biasi. Numerosi anche i messaggi di fan e follower. E’ proprio vero: le prove della vita non finiscono mai e arrivano, talvolta, senza preavviso. Forza Fedez: non mollare!

blank

Chiara Ferragni diventerà zia: la foto delle tre sorelle più famose del momento – GUARDA

Dulcis in fundo: sabato scorso, in occasione del compleanno del primogenito Leone, Chiara e Fedez, in questi giorni preoccupati hanno postato una bella foto mentre festeggiano i 4 anni del figlio e la Festa del Papà.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie