Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, l’amicizia con Tomaso Trussardi fa ingelosire Fedez?

Dopo la rottura tra Trussardi e la Hunziker, l'imprenditore e l'influencer sono tornati amici

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni, il mondo del gossip ficca il naso nella sua amicizia con Tomaso Trussardi, da poco separatosi da Michelle Hunziker. Ecco cosa sta succedendo…

blank

Il settimanale, Oggi, molto informato sui fatti, sostiene che tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, dopo un iniziale imbarazzo da separazione, ora tiri un’aria serena. I due avrebbero trovato un equilibrio anche per il bene delle figlie.

Michelle Hunziker? In vacanza (beata lei) da un po’ di tempo, pare abbia già trovato l’amore. Ecco chi è – GUARDA

blank

Sempre secondo lo storico periodico, Tomaso nel frattempo si sarebbe riavvicinato ad una sua cara, famosa amica: Chiara Ferragni. Il loro essere amici, scrive, ha sollevato non pochi pettegolezzi (la gente parla assai e sparla) e il nome di Trussardi potrebbe essere legato ai rumors che vedevano la stabilità di Chiara e Fedez messa a dur prova per colpa di una terza persona famosa.

blank
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Ricordate? Lo stesso settimanale, a inizio marzo aveva svelato, senza fare nomi, che Fedez“sarebbe stato geloso dell’amicizia che lega la moglie al rampollo di una famosa casa di moda fresco di separazione”. Non si hanno poi motivazioni precise sul perché a inizio gennaio si sia data quasi per certa la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez.

Valentina Ferragni protagonista della copertina e della cover story di Glamour Bulgaria – GUARDA

blank

Chiara Ferragni, nuova linea di intimo per Intimissimi, per Tod’s un 2021 super – GUARDA

(continua dopo la pubblicità)

Una foto di coppia in meno condivisa sui social, uno scatto senza la fede, un mix di circostante hanno portato tutti i maggiori siti di gossip a dare la notizia quasi per certa. Le smentite, velate, della coppia non sono servite a placare il gossip e così si sono susseguite per settimane congetture su un presunto terzo incomodo.

Chiara Ferragni diventerà zia: la foto delle tre sorelle più famose del momento – GUARDA

blank

Ritornano le voci che danno i Ferragnez in crisi? Ecco cosa rivelano le foto dalla Francia – GUARDA

Adesso il “terzo”, per il giornale diretto Carlo Verdelli, ha un nome, un cognome ed un volto: Trussardi appunto. Ma trattasi sostanzialmente di amicizia, e Chiara da Cremona e Fedez stanno attraversando un bel periodo di lavoro, relax e intesa.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie