Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez, annuncio choc in lacrime: “Ho un problema di salute” – VIDEO

(continua dopo la pubblicità)

Annuncio choc di Fedez ai fan. E Chiara Ferragni aggiunge: “L’amore della mia vita ha bisogno di un supporto extra”

blank

Fedez ultimamente non ha postato molto sui social. E ora forse scopriamo perchè. Purtroppo, usando parole prese dalle sue pagine web, ha un “Problema di salute che comporta un percorso importante”.

 

Chiara Ferragni, nuova linea di intimo per Intimissimi, per Tod’s un 2021 super – GUARDA

Lo ha spiegato nelle sue stories su Instagram, lo stesso artista in lacrime, dicendo che “Faccio questo video per esorcizzare, nella speranza che possa far bene anche a me, ma sottolineando che, anche se ha intenzione di raccontare il percorso che dovrà intraprendere, non intende farlo ora: In questo momento ho bisogno di stringermi alla mia famiglia”.

 

blank
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, prontamente ha pubblicato poco dopo una fotografia insieme al marito e al figlio Leone scrivendo che “L’amore della mia vita ha bisogno di un supporto extra in questi giorni. Ti amiamo ancora di più, amore mio, e starai presto bene”.

In bocca al lupo Fedez,

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie