MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Anna Tatangelo, più bella che mai, si gode il nuovo amore e pensa al matrimonio?

(continua dopo la pubblicità)

 

Anna Tatangelo e Livio Cori verso le nozze? Ecco l’indizio che sembra indicarlo

blank

Monica Bellucci, da Città di Castello a Hollywood: storia della regina italiana del cinema – GUARDA

La cantante, opinionista e presentatrice televisiva, Anna Tatangelo, in splendida forma, ha passato un weekend all’insegna dell’amore spostandosi tra Napoli e Roma per il compleanno del compagno: il rapper Livio Cori, che vive nel capoluogo campano, e di un familiare che abita invece a Sora.

Elodie replica a chi attacca il suo ultimo video: “Le chiappe si vedono anche al mare” – GUARDA

Mentre quindi Gigi D’Alessio, suo ex compagno si gode i primi giorni di vita del figlio nato dalla relazione con Denise Esposito, Lady Tata vive il suo denso amore appassionato col rapper Cori. Ecco il pensiero, sui questi giorni speciali per lei, dell’artista laziale:

“In questi giorni ho fatto un po’ di kilometri per festeggiare le persone che amo…cercando di esserci e di sorprenderle. Oggi, più che mai, mi rendo conto che sebbene ognuno di noi abbia la propria strada, le proprie responsabilità e tante altre distrazioni…non bisogna mai perdere il focus sui momenti preziosi, sui sorrisi, sugli abbracci e su coloro che nella nostra vita fanno tanto per farci sentire che ci sono. Il tempo è davvero una cosa preziosa che bisogna dedicare, soprattutto, alle persone che ci fanno stare bene e a cui vogliamo bene. Piccolo pensiero che mi andava di condividere”.

Anna Tatangelo, il poster su tela di canapa – GUARDA

Il misterioso indizio

Dato ad Anna, ciò che è della Tatangelo, beh ma è vero che lei e Livio potrebbero convolare a nozze entro la fine del 2022?

(continua dopo la pubblicità)

ANNA TATANGELO

A parlare in tal senso, un indizio apparso su Instagram, dove la conduttrice di Scene da un matrimonio è molto attiva e condivide di continuo attimi della sua vita quotidiana. E in una recente storia sui social network la cantante di Sora ha sfoggiato alla mano sinistra un anello di brillanti.

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie