Social Starsocietà

Valentina Ferragni protagonista della copertina e della cover story di Glamour Bulgaria

(continua dopo la pubblicità)

Valentina Ferragni e la sorella Chiara sempre più protagoniste: dettano tendenze e fanno moda ora perfino in Buglaria

valentina ferragni

 

Valentina Ferragni, da Cremona, sorella di Chiara è (pure lei) Influencer e Fashion Blogger. Collabora con grandi marchi, tra i quali: Levi’s, Guess, ChicPhobia, Pepper Chocolate e Pomellato, e ha avviato una sua linea di costumi di bagno: Milano Marittima

Chiara Ferragni, nuova linea di intimo per Intimissimi, per Tod’s un 2021 super – GUARDA

blank

Francesca Ferragni, per il suo compleanno, riunisce il clan dei Ferragnez sul lago di Garda – GUARDA

Ha inoltre fondato il Valentina Ferragni Studio, bella, frizzante, propositiva realtà che produce per lo più accessori e in particolare orecchini e attualmente udite, udite … meritatamente è la protagonista della Cover Story del periodico (il numero di marzo) Glamour nella versione bulgara.

Chiara Ferragni diventerà zia: la foto delle tre sorelle più famose del momento – GUARDA

blank
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Ritornano le voci che danno i Ferragnez in crisi? Ecco cosa rivelano le foto dalla Francia – GUARDA

(continua dopo la pubblicità)

A proposito: nei giorni scorsi, alla luce del momento storico così difficile e delicato, molti utenti dei social si sono indignati nei confronti delle celebrities e delle influencer che hanno continuare a pubblicare contenuti festosi e modaioli, direttamente dalle sfilate delle Settimane della Moda.

chiara ferragni
Chiara Ferragni posa con le sorelle Valentina e Francesca

Inevitabilmente Valentina e Chiara sono finite nel mirino degli haters e via Instagram, così Valentina ha voluto chiarire una volta per tutte che il loro è lavoro:

“Purtroppo si pensa ancora che la professione che svolgiamo non sia un reale lavoro e la moda in generale sia un ambiente frivolo e non un’industria che dà lavoro a milioni di persone e che si sta riprendendo ora dopo due anni di completo stop e di forte crisi”.

Così giustamente, postò, Valentina, altra Eccellenza cremonese e quindi italiana da esportazione: Chapeau!  

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie