MusicaNotizie flashSpettacolo

Gigi D’Agostino, il dj e il dramma della malattia: “Le mie condizioni non migliorano”

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Gigi D’Agostino, la malattia non gli dà pace. Ecco cosa racconta in un forum dei suoi ammiratori

gigi d'agostino

 

Gigi D’Agostino non migliora. Il dj aveva raccontato di essere seriamente malato lo scorso dicembre, pur non rivelando la natura della sua patologia: «Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo… È un dolore costante… non mi dà pace. La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo….».

Clicca su una foto e sfoglia la gallery:

Il deambulatore

Il mese successivo aveva postato un’immagine in cui era quasi irriconoscibile, con cappellino di lana, occhialini e maglietta nera, camminava aiutandosi con un deambulatore.

Come sta oggi Gigi D’Agostino

Ora, in un forum dei suoi ammiratori, aggiorna i fan del proprio stato di salute: «Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate… Però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti… Voglio pensare che sia un buon segno… Certo la sofferenza consuma… Ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e ai pianti di dolore… Ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo… Voglio credere che andrà così… Grazie per tutto l’affetto e la forza… Non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate… L’amore fa tantissimo…»

 

fdb

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie