Social Starsocietà

Anche Paris Hilton indossa i gioielli della linea Chiara Ferragni Collection

L'Influencer di Cremona sempre più protagonista della moda e delle tendenze fashion

(continua dopo la pubblicità)

Grande, o meglio grandioso: anche Paris Hilton quindi indossa i gioielli di Chiara Ferragni

blank

Ritornano le voci che danno i Ferragnez in crisi? Ecco cosa rivelano le foto dalla Francia – GUARDA

L’ereditiera Paris Hilton ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto con collana e orecchini della Chiara Ferragni Collection, e l’imprenditrice digitale ha immediatamente ricondiviso il post. A proposito: ma che addominali tonici, scolpiti e in meravigliosa forma sfoggia, la Chiara da Cremona? Chapeau!

Paris Hilton, in una foto postata su Instagram, ha indossato una tuta rosa, pezzo della sua personalissima collezione di tute. E come accessorio ha deciso di indossare orecchini e collana della collezione Infinity Love di Chiara Ferragni.

blank

Che ci fa l’influencer cremonese Chiara Ferragni a Parigi da… pantera rosa vestita? – GUARDA

In particolare l’ereditiera sembra sfoggiare gli Hoops Infinity Love big, al momento sold out sul sito ufficiale del marchio; si tratta di orecchini a cerchiocon zirconi bianchi a forma di cuore. Prezzo: 89 euro. La collana è il girocollo Infinity Love con zirconi bianchi a forma di cuore e pietra centrale rosa. Prezzo: 249 euro.

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Alcuni pezzi della collezione di tute di Paris Hilton sono già esauriti sul sito ufficiale. Con prezzi compresi tra 80 e 118 dollari, la limited edition include cinque stili di felpe con cappuccio, tutti arricchiti da frasi in strass sul retro come “Wifey”, “Boss Babe”, “Iconic”, “Shine On” e, naturalmente, “That’s Hot”, una delle frasi tipiche di Paris Hilton.

chiara ferragni

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni lancia la Vicky Bag e tornano le Uova di Pasqua a sfondo benefico – GUARDA

Le linee griffate Chiara Ferragni fanno sempre più tendenza.

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie