Social Starsocietà

Tornano protagoniste le Uova di Pasqua Made in Chiara Ferragni a sfondo benefico

E Chiara da Cremona, reduce dalla trasferta parigina, pensa anche a promuovere i suoi occhiali

(continua dopo la pubblicità)

 

 

RiHabemus Uova Made in Ferragni quindi, e … così, dopo l’enorme successo dello scorso anno, Dolci Preziosi, in collaborazione con Chiara Ferragni, ripropone l’Uovo di Pasqua 2022 Dolci Preziosi by Chiara Ferragni.

blank

I Ferragnez? Hanno vissuto da protagonisti la settima della Moda a Parigi e sono riusciti a stare anche insieme – GUARDA

Particolare non indifferente: parte dei ricavi di vendita saranno devoluti in beneficenza a sostegno dell’associazione “I bambini delle Fate” fondazione di Franco e Andrea Antonello che si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale, gestiti da partner locali a beneficio di famiglie con autismo e altre disabilità.

blank

Ritornano le voci che danno i Ferragnez in crisi? Ecco cosa rivelano le foto dalla Francia – GUARDA

La carta della confezione è rosa con tante stelline colorate e con l’iconico occhio azzurro con le lunghe ciglia e con il cartoncino col nome Chiara Ferragni circondato da tre occhi di formato più grande, logo ufficiale del marchio della nota influencer italiana,

L’uovo pasquale della Ferragni da Cremona, ottenuto da finissimo cioccolato al latte è proposto in due formati: da 150 e da 280 grammi.

(continua dopo la pubblicità)

blank

Che ci fa l’influencer cremonese Chiara Ferragni a Parigi da… pantera rosa vestita? – GUARDA

Ah… cose c’è dentro l’ovetto? Tra le sorprese vi è la linea di tre magneti, la linea di tattoo adesivi, alcuni di strass e altri piccoli oggetti sempre con soggetti ispirati al brand.

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Intanto, reduce dall’importante trasferta in terra francese tra lavoro, preoccupazioni per il conflitto tra Russia e Ucraina e, il relax con tutta la famiglia (The Ferragnez) riunita, Chiara è impegnata nella promozione della sua linea (Chiara Ferragni Brand) di occhiali da vista e da sole…

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie