Bar Sportsocietà

Cassano: “Morata meglio di Vlahovic, ma fa il terzino. Con Allegri la Juve non giocherà mai bene”

(continua dopo la pubblicità)

Antonio Cassano demolisce la Juventus e il suo trainer, ma ha davvero ragione Fantantonio?

blank

L’ex fantasista, aspirante direttore sportivo e opinionista Antonio Cassano, beh quando parla, non le manda di certo a dire. Una delle sue vittime designate è senza dubbio il tecnico bianconero Max Allegri, finito più volte nelle accuse mediatiche di Fantantonio.

blank

Nicolò Fagioli, il gioiello della Cremonese Champagne (e della Juventus) da serie… A – GUARDA

Anche questa volta, l’ex talento barese ha demolito l’allenatore della Vecchia Signora nel corso del suo intervento a Bobo TV, WebTv molto calciofila: “Bentancur e Kulusevski? Solo uno come Allegri poteva non farli giocare. Adesso fa giocare Pellegrini al posto di Alex Sandro. E cosa dire su Alvaro Morata? Lo spagnolo è un campione, ma fa il terzino. A inizio stagione io scelgo tutta la vita Morata rispetto a Vlahovic”.

Dybala, la Juve può fare a meno? Sì, ma se parte deve arrivare un Top Player – GUARDA

blank

Adani riattacca Max Allegri, Zazzaroni lo difende e la Juve mette nel mirino Belotti – GUARDA

Cassano: “Non ce l’ho con la Juventus”

“Ad Arthur ha fatto perdere la Nazionale, il Brasile. Vi posso dire che non ce l’ho con la Juventus e nemmeno con il suo allenatore. Ma a me piace vedere il calcio giocato in un certo modo. Vlahovic è arrivato con una voglia impressionante, ma adesso non fa più niente, nemmeno un tiro in porta. La fortuna della Juventus è che l’Atalanta ha problemi, altrimenti i bianconeri non arriverebbero quarti e non si classificherebbero in Champions League”.

(continua dopo la pubblicità)

blank

Milan: Icardi l’immobiliarista per amore di Wanda Nara, è l’attaccante che fa per te – GUARDA

Così parlò l’Antonio da Bari. Ma davvero questa Juve: senza un centrocampo da top club può giocare meglio di quanto sta facendo adesso? Mah…

Stefano Mauri

 

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie