Bar Sportsocietà

L’Inter fa sul serio per arrivare a Dybala, l’attaccante della Juventus in scadenza di contratto

Tra l'altro a Milano, il fantasista argentino e la moglie sono di casa e conoscono i Ferragnez

(continua dopo la pubblicità)

 

 

Beppe Marotta, Deus Ex Machina dell’Inter fa sul serio e nei giorni scorsi ha contattato telefonicamente il procuratore di Dybala.

Ancora infortunato, il fantasista argentino non sta giocando con continuità, nella Juve da tempo ed è in scadenza di contratto.

blank

Adani riattacca Max Allegri, Zazzaroni lo difende e la Juve mette nel mirino Belotti – GUARDA

Antun, manager di Dybala a breve incontrerà ovviamente pure il management bianconero, ma le proposte per prolungare il contratto non sarebbero pesanti dal punto di vista economico. Per questo la telefonata di Marotta è piaciuta al manager.

E … Oriana Sabatini, moglie dell’attuale numero 10 della Vecchia Signora, in caso di trasferimento a Milano, sarebbe sicuramente felice: l’attrice, cantante e soubrette è infatti vicina al mondo della moda e una città fashion, qual è la metropoli meneghina, all’artista gioverebbe sicuramente.

Milan: Icardi l’immobiliarista per amore di Wanda Nara, è l’attaccante che fa per te – GUARDA

chiara ferragni

(continua dopo la pubblicità)

Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni
La coppia tra l’altro è in buonissimi rapporti con l’Influencer Chiara Ferragni da Cremona e il marito Fedez, vale a dire i mitici e di tendenza Ferragnez che, proprio a Milano hanno il loro quartier generale.

blank

Lele Adani non esclude la Juve dalla lotta scudetto: “Ma deve vincerle tutte e giocare meglio” – GUARDA

Aspettando di porre la parola fine al tormentone Dybala, il direttore sportivo juventino Cherubini starebbe imbastendo una trattativa per arrivare al giovane attaccante Raspadori del Sassuolo, senza dimenticare il sogno calcistico, mostruosamente … ma non troppo proibito, della Juventus che è Zaniolo, jolly offensivo della Roma.

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie