Social Starsocietà

Chiara Ferragni lancia la Vicky Bag e tornano le Uova di Pasqua a sfondo benefico

L'Influencer cremonese, in Francia per lavoro, non perde un colpo e trova pure il tempo di rilassarsi

Chiara Ferragni presenta un nuovo pezzo della sua omonima collezione. Si chiama Vicky Bag, la nuova creazione della Ferragni da Cremona: borsa dalle dimensioni contenute con l’occhio cigliato simbolo del brandblankChe ci fa l’influencer cremonese Chiara Ferragni a Parigi da… pantera rosa vestita? – GUARDA

Per la serie grandioso a Parigi, beh in occasione della Settimana della Moda nella capitale francese, l’imprenditrice digitale e Influencer Chiara Ferragni, ha presentato un nuovo pezzo della sua, omonima e fashion collezione. Già si chiama Vicky Bag, la nuova creazione della Ferragni da Cremona: borsa dalle dimensioni contenute, con l’occhio cigliato simbolo del brand, è proposta in cinque colori. Ma, in alcune tinte, è già andata sold-out.

Questo l’annuncio via Instagram: “La borsa Vicky è qui! La nostra collezione di accessori ha aggiunto un nuovo must-have in questa stagione: la borsa Vicky! Una borsa pop, divertente e con la tasca decorata con l’iconico occhio”.

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Proposta in cinque colori, la versione bianca e azzurra è andata subito sold-out. Ma non è finita qui: la Vicky Bag, non è infatti l’unica novità di casa Chiara Ferragni Brand. Chiara ha infatti rinnovato la collaborazione con Dolci Preziosi, firmando ancora una volta uova di Pasqua a sostegno dell’associazione “I Bambini delle Fate”.

Standing ovation per Chiara Ferragni e Fedez: coppia glamour della Milano Fashion Week 2022 – GUARDA

Prima ancora era stata la volta della campagna “Love Fiercely”, a supporto dell’amore libero e al fianco di Arcigay. Insomma, il successo della cremonese, che in passato ha vissuto Los Angeles e che presto entrerà nel nuovo super attico milanese, è sempre più internazionale. Ma soprattutto, prosegue la spinta propositiva di Chiara Ferragni: creativa, mai banale, sul pezzo e … connessa per lanciare tendenze!

chiara ferragniChiara Ferragni, Tananai e… una giacca, esclusiva, top e unica, in comune, da lanciare – GUARDA

Ah… raggiunta da Fedez e dai figli, Chiara Ferragni e famiglia (i mitici Ferragnez) si sono concessi un po’ di meritato svago a Disneyland Paris…

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie