Social Starsocietà

Chiara Ferragni lancia la Vicky Bag e tornano le Uova di Pasqua a sfondo benefico

L'Influencer cremonese, in Francia per lavoro, non perde un colpo e trova pure il tempo di rilassarsi

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni presenta un nuovo pezzo della sua omonima collezione. Si chiama Vicky Bag, la nuova creazione della Ferragni da Cremona: borsa dalle dimensioni contenute con l’occhio cigliato simbolo del brand

blank

Che ci fa l’influencer cremonese Chiara Ferragni a Parigi da… pantera rosa vestita? – GUARDA

Per la serie grandioso a Parigi, beh in occasione della Settimana della Moda nella capitale francese, l’imprenditrice digitale e Influencer Chiara Ferragni, ha presentato un nuovo pezzo della sua, omonima e fashion collezione. Già si chiama Vicky Bag, la nuova creazione della Ferragni da Cremona: borsa dalle dimensioni contenute, con l’occhio cigliato simbolo del brand, è proposta in cinque colori. Ma, in alcune tinte, è già andata sold-out.

Questo l’annuncio via Instagram: “La borsa Vicky è qui! La nostra collezione di accessori ha aggiunto un nuovo must-have in questa stagione: la borsa Vicky! Una borsa pop, divertente e con la tasca decorata con l’iconico occhio”.

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Proposta in cinque colori, la versione bianca e azzurra è andata subito sold-out. Ma non è finita qui: la Vicky Bag, non è infatti l’unica novità di casa Chiara Ferragni Brand. Chiara ha infatti rinnovato la collaborazione con Dolci Preziosi, firmando ancora una volta uova di Pasqua a sostegno dell’associazione “I Bambini delle Fate”.

Standing ovation per Chiara Ferragni e Fedez: coppia glamour della Milano Fashion Week 2022 – GUARDA

Prima ancora era stata la volta della campagna “Love Fiercely”, a supporto dell’amore libero e al fianco di Arcigay. Insomma, il successo della cremonese, che in passato ha vissuto Los Angeles e che presto entrerà nel nuovo super attico milanese, è sempre più internazionale. Ma soprattutto, prosegue la spinta propositiva di Chiara Ferragni: creativa, mai banale, sul pezzo e … connessa per lanciare tendenze!

chiara ferragni

Chiara Ferragni, Tananai e… una giacca, esclusiva, top e unica, in comune, da lanciare – GUARDA

(continua dopo la pubblicità)

Ah… raggiunta da Fedez e dai figli, Chiara Ferragni e famiglia (i mitici Ferragnez) si sono concessi un po’ di meritato svago a Disneyland Paris…

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie