Social Starsocietà

Chiara Ferragni indossava gli slip alla Fashion week parigina? Svelato il mistero…

Ricordate le foto audaci dell'imprenditrice digitale? Sotto, sotto c'era il trucco...

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni e il viaggio negli Usa e a Parigi… con mistero e trucco!

chiara ferragni

 

Chiara Ferragni, Influencer, imprenditrice digitale: bella, brava, lanciata, sexy di Cremona, è partita per un viaggio di lavoro negli Stati Uniti, precisamente a New York, ma qualche settimana fa aveva fatto molto scalpore, per essersi fatta fotografare a Parigi, “vestita” solo di un paio di calze a rete. Ricordate?

Allora era ben evidente che non indossasse slip “tradizionali”. Ma come faceva? Non è scomodo? La risposta a queste domande le ha fornite la stessa Ferragni, su Instagram, (poi ripresa da Today.it) dove è molto attiva, anche con scatti e post “unposted”, ovvero che condivide con alcuni giorni o settimane di ritardo rispetto a quando sono stati realizzati. Tornando alle foto sexy, scattate durante la settimana della Fashion week parigina, quella ormai famosa del cappotto bianco firmato Schiapparelli ebbene l’occhio era impossibile che non cadeva lì…

blank

Così come era impossibile, non pensare a … se indossasse, o meno, le mutandine, in un’altra posa: ripresa praticamente e in apparenza solo vestita di calze a rete, reggiseno e scarpe. Ma ecco svelato il trucco, poiché guardando bene pare si intraveda quello che sembra essere un copri-vagina. E fu così che si scoprì che la splendida Chiara Ferragni indossava, in pratica, delle quasi mutande.

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

E la Ferragni, cremonese Rock, ebbene, non è l’unica ad apprezzare quello che viene chiamato “cerotto copri-vagina” che si attacca all’inguine. Tale opzione è infatti spesso utilizzata da modelle o vip che hanno scelto un abito con spacchi profondi: come ad esempio Bella Hadid a Cannes 2016, la Belen infarfallata di un vecchio Festival di Sanremo o le ballerine del Carnevale di Rio.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)
I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie