MusicasocietàSpettacolo

I Ferragnez filano d’amore e d’accordo e Chiara prepara coi suoi followers un San Valentino audace

Smentiti i rumors relativi a una presunta crisi della coppia più social d'Italia

(continua dopo la pubblicità)

 

 

Allora, durante il Festival di Sanremo 2022, seguito, apprezzato e divertente condotto da Amadeus, la coppia più amata e seguita sui social: Chiara Ferragni e Fedez, alias i Ferragnez, si è schierata per Dargen D’Amico, protagonista di una superba kermesse festivaliera. Su Instagram i due hanno condiviso il post del cantante, con il codice per il televoto, in un implicito suggerimento ai fan a votarlo.

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

E l’autore della ballata “Dove si balla”, tormentone chi ci accompagnerà fino all’autunno che verrà, alla fine è arrivato nono. Intanto, alla faccia della crisi che secondo rumors e sussurri starebbe minacciando l’amore tra i due, i Ferragnez, mentre si trovavano in vacanza (in montagna) coi figli, si sono fatti fotografare più volte insieme in pose tanto hot quanto tenere e serene coi pargoletti.

blank

Chiara in particolare: audace, sexy, intelligente, seguita, incisiva Influencer cremonese, astutamente ha coinvolto, travolgendoli, i followers nella scelta della biancheria intima con cui stupire Fedez nel giorno degli innamorati, dato che San Valentino è alle porte.

Prima ha provato un completino nero dalle trasparenze audaci che sfidano la censura social, poi in rosso accende la passione. Ora la settimana bianca è finita, ma la seduzione è appena cominciata…

Ma non erano in fase calante Chiara e Fedez? Mah …

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)
I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie