Culturesocietà

30 secondi per riempire il silenzio! Iniziativa social per sostenere le donne

Oggi nella giornata che ricorda il tema della violenza alle donne sulla pagina fb di RadioRaccontiamoci un’iniziativa social che ha voluto essere tangibile presenza e muovere uomini  e donne  a “non tacere”, a inviare messaggi alle altre donne, a ricordarsi di essere “impavide” , che donne è dono, che l’altro è importante, che si può parlare e ci si deve allontanare subito quando il disagio nella relazione amorosa, affettiva, amicale, lavorativa e filiale non permette di sentirsi sereni.
Messaggi che vengono da lontano, La Persia, che ci comunicano che una quotidianità normale esiste, che amarsi è il primo punto di svolta.
Se siete vittime di violenza chiamate il 1522.
Se volete ritrovarvi, non cascare più nelle solite relazioni disfunzionali, ricominciare a stare bene, sappiate he non è mai tardi per riprendere in mano la propria vita. @epikurea Aps c’è!

Due parole su questo sito blank

RadioRaccontiamoci - S.Tonini e R. Forti

RadioRaccontiamoci: mentre tutti urlano noi raccontiamo! Il primo web magazine scritto da voi, letto da noi e ascoltato da tutti! Il luogo ideale per i narratori e gli ascoltatori, per conoscere e farsi conoscere. Per presentare il Tuo libro, per dare voce ai racconti delle Donne, per far conoscere la Tua associazione e i progetti sociali. Per trasmettere esperienze che con RadioRaccontiamoci diventano SapereSociale , Partecipa alla nostra community, invita gli amici sul web magazine, creiamo insieme una cultura più libera e partecipata. Aggregati, segui le Rubriche, falle girare e contattaci per pubblicare in podcast, creare la tua rubrica e collaborare con noi. info@radioraccontiamoci.net o whatsapp al 3713343761 RadioRaccontiamoci è un progetto di Epikurea Aps Entra nella nostra Community Scarica la app su Googleplay RadioRaccontiamoci Buon Ascolto! -- SE VUOI AIUTARCI DONA ATTRAVERSO PAYPAL https://bit.ly/2wAjUvT

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie