Panoramasocietà

Waterford, la città più vaccinata d’Europa è anche quella con il maggior numero di contagi

(continua dopo la pubblicità)

Dopo che la notizia è diventata virale sui media stranieri e da qui sui gruppi Telegram (i giornali italiani più diffusi tacciono), l’inviato di Fuori dal Coro vola in Irlanda: ed è tutto confermato. A Waterford il 99,7% della popolazione è vaccinato contro il Covid: praticamente tutti. Ma è anche la città con più contagi del Paese, probabilmente di tutta Europa se si considera che contano 1481 contagi ogni 100mila abitanti, mentre Milano, per fare un esempio, ne ha 38 su 100mila.

blank

Si dimostra così, ancora una volta, l’immane fesseria raccontata per quasi un anno dai soliti noti scienziati della televisione secondo i quali se tutti fossimo vaccinati il virus non circolerebbe più.

Una bufala ripetuta a pappagallo da innumerevoli giornalisti, imbarazzanti opinionisti e dai nuovi fenomeni lanciati dalla Rete: i debunker, personaggi improbabili che accusano di complottismo chiunque  ponga dei dubbi sulle versioni ufficiali.

Il servizio di Fuori dal Coro, la trasmissione di Mario Giordano, sul caso Waterford lo trovate QUI.

Manuel Montero

***

Di Manuel Montero leggi anche:

 

Il richiamo numero 16 – Un racconto di fantascienza (forse)  – QUI | VERSIONE VIDEO

L’ultimo libro di Manuel Montero è “Wuhan – virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri”, uscito in allegato a Il Giornale e disponibile in ebook per Algama, QUI

Fenomenologia del nuovo Normale, che sa di aver ragione, ma non sa dire perché – GUARDA

(continua dopo la pubblicità)

Manuel Montero

Manuel Montero scrive da vent’anni per diversi settimanali nazionali. Ha pubblicato nel 2019, per Algama, Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola. In allegato a Il Giornale (e in ebook per Algama) sono invece usciti i volumi Telefilm Maledetti, dove l’autore narra la triste fine di alcuni dei più amati protagonisti di telefilm degli anni Settanta e Ottanta. E Wuhan - Virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie