PoteriSalutesocietà

Green Pass, il filosofo Giorgio Agamben al Senato: “Il Governo si è esentato dalle responsabilità sui danni da vaccino”

L’illustre filosofo Giorgio Agamben, in videoconferenza con la Commissione Affari Costituzionali del Senato, cita l’articolo 3 del DL 44/2021 sullo scudo penale in merito ai vaccini (vedi video in cima al post): “Il Governo si è esentato da ogni responsabilità per i danni prodotti dal vaccino. E quanto gravi possano essere questi danni risulta dal fatto che l’articolo 3 del decreto in questione menziona esplicitamente gli articoli 589 e 590 del codice penale che si riferiscono all’omicidio colposo e alle lesioni colpose. Come autorevoli giuristi hanno notato, questo significa che lo Stato non si sente si assumersi responsabilità per un vaccino che non ha terminato la sua fase di sperimentazione e tuttavia, allo stesso tempo, cerca di costringere con ogni mezzo i cittadini a vaccinarsi, escludendoli altrimenti dalla vita sociale e ora, con il nuovo decreto che siete chiamati a votare, privandoli perfino della possibilità di lavorare”.

Manuel Montero

***

L’ultimo libro di Manuel Montero è “Wuhan – virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri”, uscito in allegato a Il Giornale e disponibile in ebook per Algama, QUI

***

Vedi anche:

Prof. Marco Cosentino, choc al Senato: “Ecco la verità sullo studio alla base del green pass” – VIDEO

Due parole su questo sito blank

Manuel Montero

Manuel Montero scrive da vent’anni per diversi settimanali nazionali. Ha pubblicato nel 2019, per Algama, Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola. In allegato a Il Giornale (e in ebook per Algama) sono invece usciti i volumi Telefilm Maledetti, dove l’autore narra la triste fine di alcuni dei più amati protagonisti di telefilm degli anni Settanta e Ottanta. E Wuhan - Virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button