Focussocietà

Giorgia Rossi, giornalista appena approdata a Dazn tra Diletta Leotta e il sogno Sanremo

E' anche tempo di Giornalisti e Giornaliste Mercato e TotoFestival. Ma Amadeus è in pole position

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

 

A tenere banco in quest’estate da ripartenza, ehm … purtroppo convivenza col maledetto virus, dopo il meritato e sospirato titolo di campione d’Europa per nazioni conquistato dall’Italia del commissario tecnico Roberto Mancini, oltre al calciomercato, ecco c’è il Mercato dei giornalisti e delle giornaliste.

In tal senso, dopo una lunga militanza Mediaset, Giorgia Rossi e passata recentissimamente a Dazn, regno della collega Diletta Leotta. E in un’intervista al settimanale Oggi, , la conduttrice dice: “Quando mi hanno contattato, non ho pensato a Diletta. Ci dipingono come rivali, ma non siamo paragonabili: io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa”.

E descrive così la collega: “Una conduttrice, un personaggio pubblico che ha fatto cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo, e con tante qualità che apprezzo molto”. Giorgia, che da sette anni è legata sentimentalmente al collega di Mediaset Alessio Conti, promuove il fidanzato anche nel confronto con l’attore turco Can Yaman, che frequenta la Leotta.

E aggiunge: “Il matrimonio è nei nostri programmi. Ci sposeremo in un posto esotico, senza avvisare quasi nessuno. Figli? Ora la priorità è il lavoro, ma sul tema Alessio pressa: Mi ripete ho 45, anni, poi non avrò più energie. Diciamo così: arriverà prima dei suoi 50”.

Quindi, la bravissima e bellissima Giorgia Rossi, se da un lato ha delimitato le sottili differenze tra lei e la Diletta nazionalpopolare, dall’altro ha manifestato la sua voglia di Sanremo. E a proposito di cosette festivaliere, l’Amadeus (con Fiorello ovviamente) Terzo, allo stato attuale è un progetto assai concreto. E chissà, magari sul palco dell’Ariston, per il Festival di Sanremo 2022, con “Ama”, “Fiore” e Giorgia Rossi, potrebbe esserci, quella bella, meravigliosa persona di Gianluca Vialli, braccio destro del Ct Bob Mancini alla guida della nazionale azzurra, nelle vesti di Ibra 2021. Che ne dite?

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie