Salutesocietà

Il dottor Maurizio Borghetti : massima attenzione, ma non perdiamo fiducia nei vaccini

Il medico romagnolo cremasco torna a postare, dopo aver parlato col giornale Il Giorno

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

 

Maurizio Borghetti, medico radiologo e informatore prezioso, è tornato, dopo aver parlato con l’inviato cremasco dello storico quotidiano Il Giorno, così ha postato via social:

 

Buon Giorno. Il messaggio è chiaro: le polmoniti stanno aumentando più che a novembre, i lockdown non risolvono il problema e la sola alternativa che abbiamo per uscire da questa tragedia è il vaccino. Speriamo si risolva la sospensione indiscriminata di AZ (mancherebbero da noi da subito 10 mln di dosi). AZ è dichiarato sicuro da tutti gli Organismi mondiali di controllo. Al momento i decessi sotto osservazione non hanno dimostrato correlazioni col vaccino. In Italia decedono in media 1700 persone al giorno e quindi non è improbabile che tra questi vi siano vaccinati. In merito alla trombosi oltre al fatto che di norma in Italia la media è di 180 casi al giorno mentre nel mondo ne muore, purtroppo, 1 ogni 17 secondi, sia in fase sperimentale pre approvazione che in Gran Bretagna dove i vaccinati sono oltre 23 ml, non è stata rilevata come complicanza del vaccino e la % di casi di trombosi nei vaccinati è uguale a quella del resto della popolazione. Sempre in GB il numero degli eventi avversi di Astra Zeneca, (molto limitati rispetto ai milioni di vaccinati e controllati), è inferiore rispetto a Pfizer.

Morale: stiamo molto attenti, non perdiamo fiducia nei vaccini e… 

Dai Burdèl che ghe la fèm …

 

Così, dopo essere intervistato dal giornalista Piergiorgio Ruggeri sul quotidiano Il Giorno, postò, via Facebook, il dottor Maurizio Borghetti…

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie