Bar Sportsocietà

Il calciofilo Alessandro Pizzoli: Ibra è a Sanremo ma tornerà al Milan in forma. La Juve dovrebbe passere col Porto

E intanto arrivano rumors dalla Torino bianconera: Allegri tornerebbe, ma dovrebbe andarsene Paratici

 

 

Calciofilo appassionato e gourmet (nonché Wine and Food Lover) preparato, con Alessandro Pizzoli, osservatore del Chelsea, in questo momento topico della stagione, con l’Inter lanciata verso lo Scudetto, Ibra showman (ma è impacciato assai) al Festival di Sanremo e la Juventus alla vigilia del fondamentale (Cr 7, Paratici e Pirlo, in caso di eliminazione dalla Champions resteranno a Torino?) big match di ritorno europeo col Porto, ecco abbiamo scambiato due parole.

Ma la Juve passerà il turno coi portoghesi di Oporto, oppure sarà l’ennesima Caporetto?

I bianconeri a Torino non avranno una partita agevole, ma penso, anzi spero, riescano a qualificarsi ai quarti di Champions. Mister Pirlo schiererà la migliore formazione possibile, ricorrendo a un bel mix di qualità ed esperienza.

ZlatanIbrahimovic che ci fa all’Ariston?

Ma perché è in corso il Festival? Scherzo ovviamente. Allora, detto che non seguo e non seguirò la kermesse festivaliera veniamo a Ibra il quale, il contratto per fare da spalla ad Amadeus e Fiorello l’ha firmato prima del rinnovo col sodalizio rossonero l’estate scorsa. Per quanto mi riguarda, la presenza dell’esperto attaccante del Milan in Liguria era da evitare, ma non conosco i retroscena contrattuali, ergo la mia rimane un’opinione e non intendo esprimere giudizi in merito.

Ibra inoltre ora è lievemente infortunato, quindi ogni polemica suona sterile dato che non avrebbe giocato comunque. E conoscendolo, in terra sanremese troverà il tempo per curarsi e rifiatare e … vedrete, ritornerà a Milanello in piena forma. Scommettiamo? 

Ah … da Torino, sponde bianconere del fiume Po ecco arrivano rumors per i quali mister Allegri sarebbe disposto a Tornare ad allenare alla Juve, ma dovrebbe andarsene il direttore sportivo Paratici col quale, a quanto pare, il Max non sarebbe in sintonia da anni. Il presidente Agnelli tuttavia, salvo colpi di scena vorrebbe confermare il suo pupillo Pirlo. Ma sarà vero?

 

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie