Lifestylesocietà

OROSCOPO weekend 12 14 Febbraio AUSPICIA ANGELI

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Ascoltiamo le ragioni degli altri prima di decidere la via da seguire. In questi giorni l’atmosfera astrale è luogo di voci e consigli, accogliamoli come dono del cielo e facciamoli diventare parte di noi attraverso la meditattivazione di URIEL. Lasciamo che i pensieri degli altri entrino in noi per arricchirci e portare lo sguardo dell’anima oltre il presente. L’energia divina discende dal cielo in egual misura, è la nostra apertura mentale, la nostra accettazione, che ne cambia la potenza e l’effetto. Nota: gli auspici sono per chi legge e divengono per chi li medita. Per approfondire e conoscere il vostro Angelo e meditattivarlo scrivete a @oroscopoangeli

 

 

ARIETE: le nuove strade partono dai luoghi di ieri per scoprire nuove città, tocca a voi guidare il carro che vi porterà a destinazione. METRATON sarà la vostra guida attraverso una meditattivazione armonica. Sabato le idee si concretizzano, abbiatene cura. Domenica il velo sul futuro lascia trasparire piccole luci di speranza.

TORO: non aspettate l’uovo di domani accontentatevi della gallina di oggi. Cercate di rientrare nelle spese con la meditattivazione di RAZIEL per avere consigli su aspetti concreti della vita. Sabato cercate nuove strade che non abbaglino ma siano rischiarate da un lume piccolo ma deciso. Domenica fermi un giro non si sta male ci si rinfranca.

GEMELLI: le novità non vi spaventano solitamente, però destabilizzano, cercate di accoglierle per tempo con la presenza in meditattivazione di CASSIEL che vi mostrerà le vie sotteranee dell’anima. Sabato consolidate il vostro mondo per potervi salire sopra e mirare le stelle. Domenica giornata di mille energie favorite dagli Angeli scegliete la vostra.

CANCRO: farsi ascoltare è un’arte che non si improvvisa, altrimenti si rischia di parlare al vento. Cercate in meditattivazione i consigli di CHAVAKIAN per diffondere le vostre idee tra chi le apprezzerà. Sabato il tempo corre, non inseguitelo ma attendete gli eventi. Domenica mettete in mostra le vostre capacità i vostri talenti.

LEONE: con la dolcezza si ottiene più che con la forza, cercate di rimanere al di sopra delle situazioni per non affondare in acque scure. MELAHEL in meditattivazione saprà condurvi con leggerezza attraverso il guado che avete di fronte. Sabato buone nuove e nuove realizzazioni da seguire. Domenica se prendete posizione  almeno che sia comoda perché dovrete resistere.

VERGINE: fine settimana in cui la fortuna vi sorride, non annoiatela con pensieri tristi e già visti. L’Angelo ARIEL in meditattivazione vi può aiutare a dissipare dubbi e pensieri nebulosi. Sabato meditate sulle vostre possibilità cercate di accogliere la forza che c’è in voi, accettate gli eventi come opportunità. Domenica l’amore si suggella con un bacio e con un progetto.

BILANCIA: a volte la compagnia migliore è la propria, specie per elaborare nuovi progetti di fuga, o di salvezza. SACHIEL vi porta in meditattivazione in cima alle vostre conoscenze per permettervi di crescere ancora, la via per le stelle è leggera se si parte dalla giusta altezza. Sabato novità annunciate cominciano a concretizzarsi, domenica segui gli impulsi del cuore e farete scintille d’amore.

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Roberto Forti

Come sia arrivato a conoscere gli Angeli, o come lui le chiama le energie sottili, la coscienza degli elementi, Roberto Provenzano Forti, classe 1964, lo possiamo intuire da una vita fatta di esperienze e creatività, dove il banale è lasciato a chi ama il copia incolla, mentre la ricerca interiore lo ha condotto attraverso diverse esperienze vissute e accettate come una opportunità di crescita e di studio. Una laurea magistrale in Giurisprudenza, un master pluriennale in mediazione civile e Familiare, una vita dietro ad un microfono, due figli in età diverse, un padre generale che durante la guerra visse sei anni in India imparando i rudimenti dello Yoga dai maestri di strada. Sono solo alcuni degli ingredienti della vita di Roberto Provenzano Forti, divulgatore culturale e vicepresidente dell’Associazione di Promozione Sociale piacentina Epikurea che si occupa di benessere delle relazioni e in particolare di bambini contesi tra i genitori, o affidati al Tribunale dei minori. Gli Angeli sono dietro tutto questo, sia come presenze che lo hanno protetto in tre casi di incidenti automobilistici, sia come studio delle loro forme antropomorfe, sia come contatto con le energie sottili e la coscienza universale. Studioso del biocentrismo e delle energie positive della mente ha creato una forma di meditazione che ci permette il contatto con le nostre potenzialità inespresse rappresentate dal mondo angelico attraverso una forma di attenzione mentale che ha chiamato MedittAttivazione per svegliarci dal sonno continuo e vivere in ChiaraMens.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie