Fuori dal coro

CONTRO LA PAURA DEI VACCINI

Come siamo sfuggiti dalla tirannia delle malattie e come l’ignoranza potrebbe farla ritornare tra noi

blank

 

Dalle prime epidemie che sconvolsero l’umanità alle malattie che oggi minacciano la vita quotidiana, il progresso (anche tecnologico) dei vaccini è cresciuto quasi di pari passo con le ideologie che si oppongono a qualsiasi intervento per garantire una protezione di massa. Il virus dell’ignoranza oggi rischia di compromettere le conquiste fatte dalla civiltà negli ultimi tre secoli. Questo pamphlet illustra le ragioni della scienza, le uniche che possono fermare l’avanzata degli oscurantisti 2.0.

***

CONTRO LA PAURA DEI VACCINI in formato epub su tutti gli store e QUI

CONTRO LA PAURA DEI VACCINI in formato mobi per Kindle su AMAZON

CONTRO LA PAURA DEI VACCINI è anche su Play Store e Apple Store

***

Tutti gli ebook di FUORI DAL CORO, le inchieste de Il Giornale in ebook – QUI

***

L’AUTORE

Matteo Sacchi è giornalista della redazione Cultura e Spettacoli del Giornale e tenente del corpo degli Alpini in congedo. È laureato in Lettere moderne a indirizzo storico e ha conseguito un dottorato in Storia delle Istituzioni politiche e giuridiche medievali e moderne. Ha iniziato la sua carriera giornalistica collaborando con Il Foglio, L’Unione Sarda e la rivista Giudizio Universale.

I libri dello stesso autore per Algama: QUI 

Due parole su questo sito blank

Algama Editore

Algama è una casa editrice digitale. Nasce nell’aprile 2016. Si occupa di comunicazione, design, eventi e realizza siti internet e service per l’editoria. Conta su un ampio catalogo di ebook e cura la versione digitale dei libri de Il Giornale. Raccoglie intorno a sé alcuni dei migliori autori del panorama italiano del thriller e del noir (anche con trasposizioni digitali di titoli storici), ma trovano anche grande spazio gli ebook dedicati alla letteratura classica, all’attualità, alla saggistica e alla narrativa per l’infanzia. Il successo dei romanzi apocrifi di Sherlock Holmes ha portato nel gennaio 2019 alla realizzazione di una collana bimestrale per le edicole. Altri titoli che hanno riscosso il favore del pubblico sono oggi in libreria su licenza. Algama è distribuita su tutti gli store online da Bookrepublic

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sponsor
Edoardo Montolli
blank
Racconti dal Fronte
Back to top button