Lifestylesocietà

OROSCOPO di Capodanno I°weekend 2021 Auspicia Angeli

Il nuovo anno inizia con la voglia che esplode in noi, voglia di fare e disfare, ma gli Angeli consigliano di muoversi, in questi primi giorni, prendendo la misura delle cose, travasando i pensieri come si fa con l’acqua da otre a otre: per filtrarla delle impurità e calcolarne il peso e la portata. Sollevatevi in medittativazione aiutati da MITRAZAEL per avere uno sguardo verso il futuro che superi gli ancoraggi umani e le misere cose N.B.: gli auspici sono per chi legge e divengono per chi li medita. Per meditattivare il vostro Angelo @oroscopoangeli

 

ARIETE: avete le chiavi per entrare nei mondi altrui, fatelo con attenzione, come una camminata sopra le nuvole, siate leggeri o rischiate di cadere. URIEL in questi giorni vi mostra sentieri nuovi e desideri da scoprire e studiare.

TORO: non iniziate niente di nuovo se prima non avete la certezza di avere terminato, finito, ciò che dovrebbe essere stato. Fermatevi a meditattivare la calma potente di ASSALIAH, recuperate le forze prima di una nuova avventura.

GEMELLI: siete assetati di giustizia, nel senso che vorreste prendere le giuste decisioni, questo vi turba molto, e vi fa girare a vuoto. Confidate nel partner e nelle scelte di cuore meditattivando JEIALEL, e preparatevi a lunghi discorsi e a creare un vostro seguito personale.

CANCRO: toglietevi qualche sassolino dalle scarpe, meglio tutti, se volete ben camminare. Un tratto di strada in solitaria vi permetterà di centrare meglio gli obiettivi. TUTTI gli ANGELI sono intorno a voi, scegliete con chi meditattivare nuove energie.

LEONE: dagli imprevisti nascono ricche opportunità. Non perdete tempo a commiserarvi meditattivate CASSIEL per saltare oltre le crepe del tempo e usare i segreti silenzi a vostro favore.  Lasciate che l’energia scorra non trattenete il respiro.

VERGINE: l’amore vola sopra le stelle non cercatene i torti e le ragioni se non volete creare fulmini e tuoni. Lasciate che la magia di SHEKINAH vi avvicini al vero Amore. Il suo consiglio  vi giunga attraverso la sua meditazione attivata tra il brillar di stelle.

BILANCIA: l’impossibile è meglio goderselo oniricamente che studiarlo freddamente. Immaginate con l’aiuto della conoscenza Akashica di NITH HAIAH percorsi che portano alla luna invece che nascondervi nel buio dell’impotenza e del pessimismo.

SCORPIONE: non mollare le redini e guida le tue idee alternative ognuna in soccorso dell’altra, traccia la strada non farti trascinare ma guida le forze davanti a te. Fermati se necessario solo per riposare e ripartire con energia. Con la meditattivazione di METRATON le parole si trasformano in armonica energia

SAGITTARIO: combattete la voglia d’isolamento che vi porterebbe a una solitudine indesiderata. Cercate la forza e la protezione dell’arcangelo MICHELE in meditazione e attivate il suo senso della misura per crearvi un nuovo mondo attorno.

CAPRICORNO: troppi capricci vi fanno perdere l’allineamento con la luna. Apritevi al mondo meditattivando MELAHEL e lasciate andare le storie che non tengono, solo così tornerete a camminare su un prato fiorito ascoltando melodie che nascono dal cuore.

ACQUARIO: la sorte non si tenta, si prende al volo prima che cambi giro. Riscoprite il piacere dell’accordo familiare attraverso nuovi progetti da immaginare insieme al partner meditattivando la sensibilità di ANAEL per i legami familiari.

PESCI: gioca i tuoi talenti affinandoli con perizia e curando ogni particolare. Non nascondere dietro la necessità di un aiuto, di un dolore, la nascita di una nuova relazione, portala alla luce decantandola con ANANCHEL, al momento giusto, Lui ti dirà quando.

Grazie. Seguite Angeli e Medit-Attivazione su fb. Angeli.medit@gmail.com

 Libera Curiosità e Fantasia, apri all’Energia, Meditattivati!!!

Due parole su questo sito blank

Roberto Forti

Come sia arrivato a conoscere gli Angeli, o come lui le chiama le energie sottili, la coscienza degli elementi, Roberto Provenzano Forti, classe 1964, lo possiamo intuire da una vita fatta di esperienze e creatività, dove il banale è lasciato a chi ama il copia incolla, mentre la ricerca interiore lo ha condotto attraverso diverse esperienze vissute e accettate come una opportunità di crescita e di studio. Una laurea magistrale in Giurisprudenza, un master pluriennale in mediazione civile e Familiare, una vita dietro ad un microfono, due figli in età diverse, un padre generale che durante la guerra visse sei anni in India imparando i rudimenti dello Yoga dai maestri di strada. Sono solo alcuni degli ingredienti della vita di Roberto Provenzano Forti, divulgatore culturale e vicepresidente dell’Associazione di Promozione Sociale piacentina Epikurea che si occupa di benessere delle relazioni e in particolare di bambini contesi tra i genitori, o affidati al Tribunale dei minori. Gli Angeli sono dietro tutto questo, sia come presenze che lo hanno protetto in tre casi di incidenti automobilistici, sia come studio delle loro forme antropomorfe, sia come contatto con le energie sottili e la coscienza universale. Studioso del biocentrismo e delle energie positive della mente ha creato una forma di meditazione che ci permette il contatto con le nostre potenzialità inespresse rappresentate dal mondo angelico attraverso una forma di attenzione mentale che ha chiamato MedittAttivazione per svegliarci dal sonno continuo e vivere in ChiaraMens.

Articoli correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button