RaccontiSenza categoriasocietà

I DUE CONGIUNTI : IL REGALO DI BABBO NATALE

Oggi leggo:” Un nuovo DPCM, zona rossa per otto giorni e pranzi con due congiunti: ecco come sarà il lockdown di Natale 2020″ allora la mia mente comincia a fare calcoli soprattutto a creare insiemi possibili di gente  che però non riesco bene a classificare o a distribuire in sottoinsiemi perché non ho compreso l’insieme principale e soprattutto IL CONGIUNTO CHI E’???

 

Si sa che come uomini abbiamo il sacro fuoco della conoscenza del sapere, almeno fino all’arrivo del COVID 19, e  sempre agiamo e reagiamo ponendoci domande avendo dubbi e cercando le risposte, almeno fino all’arrivo del COVID19 con tutta la corte di saggi a seguito. Quindi io debbo assolutamente trovare un senso a questi 2 congiunti che immagino apparire sotto l’albero di Natale e dirmi “CUCU”!

Visto che il termine congiunto non era più apparso sulla scena del crimine nei DPCM anti COVID, ho ricordi di maggio credo, qui a casa abbiamo dato un senso, che rispecchia la perversione, secondo noi , di questi illogici ragionamenti e provvedimenti che portano a cassarci e scassarci le P …e  di Natale!  Facciamo così, un Natale rivoluzionario Marito moglie e rispettivi AMANTI finalmente congiunti! BASTA CON LE  SITUAZIONI NASCOSTE GIOCHIAMO A TANA LIBERA TUTTI! Invitate l’amante famiglie, l’amante di Lei e l’amente di Lui, scoprite le carte in tavola, costituitevi in una  nuova  forma “famigliare” allargate gli orizzonti e brindate a questa assurda  storia ! Cin Cin

 

Due parole su questo sito blank

Simona Tonini

Mi chiamo Simona Tonini sono nata a Piacenza il sette novembre millenovecentosettantatre e a Piacenza tuttora risiedo. Sono Responsabile di Epikurea Associazione di Promozione Sociale che si occupa di culturale e cura delle relazioni. Mi dedico alla Progettazione Sociale, a creare laboratori per bambini, a utilizzare la creatività come cura del sè e strumento di espressione delle proprie emozioni. Artista, Arteterapeuta Esperta di Intelligenza Emotiva, Facilitatore di GruppI A.M.A. e curiosa indagatrice dell'essere Umano meraviglioso e non, che tutti siamo.. Queste competenze mi hanno permesso di riconoscere in Me la volontà di creare un percorso di Gruppo @donneperledonne. Chi siamo Noi Donne? Abbiamo una Visone Comune? Portiamo avanti una Sorellanza? Cosa ci divide e ci Unisce? ci sosteniamo? Donne con cui affronto e mi confronto rispetto al temi importanti del quotidiano, della maternità e non, della relazione d'affetto, d'amore e intima con noi stesse, del confronto come crescita , dell'EMPOWER - MENTE FEMMINILE e tanto altro. LaSymo che è la signora che tengo nelle mani è Colei che mi permette di ricordarmi che la vita è anche Gioco .Questi i temi che toccherò con e per voi attraverso i fatti di cronaca , interviste alle donne,le loro storie e il mio pensiero,e non solo, che qui raccoglierò per cercare un sentire comune se c'è e provare a capire Il nostro Universo femminile Oggi.

Articoli correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button