Thriller

Quelle notti sadiche

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Un thriller spettacolare, violento, crudo. L’ultima invenzione narrativa di Rino Casazza è una diabolica ragnatela in cui il Male sembra aver trovato definitivamente casa, nelle vesti del più perverso serial killer che il giallo italiano ricordi

blank

 

Dicembre 2012. Bergamo è sconvolta dalle gesta di un serial killer che uccide barbaramente giovani ragazze per poi violentarne con brutalità il cadavere. L’assassino sembra invisibile per la facilità con cui riesce, di notte, ad avvicinare e sorprendere le vittime senza che oppongano la minima resistenza. Sui corpi lascia un biglietto delirante, in cui paragona la propria virilità a quella del condottiero bergamasco Bartolomeo Colleoni, famoso per esser nato con tre testicoli. Per questo motivo il maniaco, in un paragone pienamente giustificato con Jack lo squartatore, viene soprannominato “Bart lo stupratore”. Il commissario capo Elio Colani, navigato dirigente di Polizia, si trova ad affrontare un caso senza precedenti nella storia criminale non solo bergamasca, ma anche italiana. Mentre il ripetersi di nuovi delitti a breve distanza di tempo fa crescere sempre di più il panico nella cittadinanza, le indagini procedono tra tentativi promettenti e svolte inaspettate. Ma solo attraverso una discesa dentro lo spaventoso cuore di tenebra dell’assassino sarà possibile scoprirne il volto. Un thriller che lascia senza fiato fino all’ultima pagina.

***

Un capitolo in anteprima di Notti Sadiche da Fronte del Blog – GUARDA

***

QUELLE NOTTI SADICHE in epub su tutti gli store e su IBS

QUELLE NOTTI SADICHE in formato mobi per Kindle su Amazon

QUELLE NOTTI SADICHE è anche su Play Store e Apple Store

***

L’AUTORE

Rino Casazza è nato a Sarzana, in provincia di La Spezia, nel 1958. Dopo la laurea in Giurisprudenza a Pisa, si è trasferito in Lombardia. Attualmente risiede a Bergamo e lavora al Teatro alla Scala Di Milano.

Ha pubblicato una cinquantina di racconti e undici romanzi che svariano in tutti i filoni della narrativa di genere, tra cui diversi apocrifi che vedono rivivere come protagonisti i più grandi detective della letteratura di genere.

Gli ultimi romanzi pubblicati sono  Il serial killer sbagliato, Algama, 2018; Al tempo del Mostro, 2018, rivisitazione in chiave fantascientifica della vicenda del Mostro di Firenze; il libro per ragazzi Lara e il diario nascosto, Fratelli Frilli, 2018, scritto insieme a Daniele Cambiaso e, sempre in collaborazione con lo stesso autore, L’Angelo di Caporetto, 2017, uscito prima per Algama e poi in allegato a Il Giornale nella collana “Romanzi storici”, Gli enigmi di Don Patrizio, Algama, 2016.

Per la collana Gli apocrifi di Algama sono usciti: Sherlock Holmes, Padre Brown e l’ombra di Dracula, 2017; Padre Brown, Philo Vance e l’Angelo della Morte, 2017; Sherlock Holmes, Padre Brown e il delitto dell’indemoniata; 2016 Sherlock Holmes, Auguste Dupin e il match del secolo; 2016.

Sempre per Algama ha pubblicato l’antologia Il trucco dei due poliziotti, 2019.

Nella serie edicola I gialli di Crimen ha già pubblicato Sherlock Holmes, Padre Brown e l’ombra di Dracula  e Sherlock Holmes, Charlie Chan e il salvataggio del Titanic.

L’ultimo thriller per Algama è Al tempo del Mostro, romanzo sul Mostro di Firenze. 

Cura su Fronte del Blog la rubrica Casazza Report.

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Algama Editore

Algama è una casa editrice digitale. Nasce nell’aprile 2016. Si occupa di comunicazione, design, eventi e realizza siti internet e service per l’editoria. Conta su un ampio catalogo di ebook e cura la versione digitale dei libri de Il Giornale. Raccoglie intorno a sé alcuni dei migliori autori del panorama italiano del thriller e del noir (anche con trasposizioni digitali di titoli storici), ma trovano anche grande spazio gli ebook dedicati alla letteratura classica, all’attualità, alla saggistica e alla narrativa per l’infanzia. Il successo dei romanzi apocrifi di Sherlock Holmes ha portato nel gennaio 2019 alla realizzazione di una collana bimestrale per le edicole. Altri titoli che hanno riscosso il favore del pubblico sono oggi in libreria su licenza. Algama è distribuita su tutti gli store online da Bookrepublic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie