Fuori dal coro

TELEFILM MALEDETTI

Dagli allori al dimenticatoio: le star della vecchia tv finite malissimo. L’incredibile storia di tante star delle serie tv anni 70 e 80, che tanto abbiamo amato eppure finite malissimo. Come se una maledizione aleggiasse sui protagonisti…

 

blank

 

Chi sono Adam West, Gary Coleman o Henry Winkler? Più che personaggi (Batman, Arnold e Fonzie), attori intrappolati in un’icona, diventata troppo ingombrante. Ci sono serie tv che non scorderemo mai, entrate nella vita di tutti noi negli anni ’80. Ma non era tutto oro ciò che abbiamo visto luccicare: dietro la maschera si nascondono spesso storiacce di droga, crisi esistenziali e a volte una fine orrenda. 

 

***

 

TELEFILM MALEDETTI in epub su tutti gli store e su IBS

TELEFILM MALEDETTI in formato mobi per Kindle su AMAZON

TELEFILM MALEDETTI è anche su Play Store e Apple Store!

 

***

L’Autore

Manuel Montero scrive da oltre vent’anni per settimanali nazionali. Ha pubblicato Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola. E Wuhan, i segreti della città da dove si è diffuso il coronavirus.

I libri dello stesso autore per Algama: QUI

 

Due parole su questo sito blank

Algama Editore

Algama è una casa editrice digitale. Nasce nell’aprile 2016. Si occupa di comunicazione, design, eventi e realizza siti internet e service per l’editoria. Conta su un ampio catalogo di ebook e cura la versione digitale dei libri de Il Giornale. Raccoglie intorno a sé alcuni dei migliori autori del panorama italiano del thriller e del noir (anche con trasposizioni digitali di titoli storici), ma trovano anche grande spazio gli ebook dedicati alla letteratura classica, all’attualità, alla saggistica e alla narrativa per l’infanzia. Il successo dei romanzi apocrifi di Sherlock Holmes ha portato nel gennaio 2019 alla realizzazione di una collana bimestrale per le edicole. Altri titoli che hanno riscosso il favore del pubblico sono oggi in libreria su licenza. Algama è distribuita su tutti gli store online da Bookrepublic

Articoli correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button