Fuori dal coro

HOLLYWOOD (IL)LIBERAL

Viaggio nella dittatura politicamente corretta del telecomando e del grande schermo. Ecco come le serie tv da Happy Days a Friends hanno condizionato la cultura americana e occidentale, orientandole verso i temi cari ai Liberal.

 

blank

 

Che l’industria cinematografica sia progressista è un fatto storico, ma mai come in questo periodo i protagonisti hanno rivendicato e professato, anche attraverso le sceneggiature dei film, la loro avversione verso Trump e gli ideali repubblicani. Eppure le serie tv da Happy Days a Friends hanno condizionato la cultura americana e occidentale, orientandole verso i temi cari ai Liberal.

 

***

HOLLYWOOD (IL)LIBERAL in formato epub su tutti gli store e su IBS

HOLLYWOOD (IL)LIBERAL in formato mobi per Kindle su AMAZON

HOLLYWOOD (IL)LIBERAL è anche su Play Store e Apple Store!

 

***

 

L’AUTORE

Maurizio Acerbi è, da anni, il critico cinematografico de il Giornale, per il quale lavora dal 1987. Oltre che la tradizionale pagina settimanale delle recensioni dei film in uscita, cura anche la ventennale rubrica Box Office e il blog Acerbi e Maturi. Per la collana Fuori dal Coro ha pubblicato Come sopravvivere al cinema di sinistra e Italiani che odiano l’italiano. Per il Giornale, ha pubblicato la serie, di undici puntate, Ciak si muore, sugli amori tormentati dei divi del passato.

Due parole su questo sito blank

Algama Editore

Algama è una casa editrice digitale. Nasce nell’aprile 2016. Si occupa di comunicazione, design, eventi e realizza siti internet e service per l’editoria. Conta su un ampio catalogo di ebook e cura la versione digitale dei libri de Il Giornale. Raccoglie intorno a sé alcuni dei migliori autori del panorama italiano del thriller e del noir (anche con trasposizioni digitali di titoli storici), ma trovano anche grande spazio gli ebook dedicati alla letteratura classica, all’attualità, alla saggistica e alla narrativa per l’infanzia. Il successo dei romanzi apocrifi di Sherlock Holmes ha portato nel gennaio 2019 alla realizzazione di una collana bimestrale per le edicole. Altri titoli che hanno riscosso il favore del pubblico sono oggi in libreria su licenza. Algama è distribuita su tutti gli store online da Bookrepublic

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button