Fuori dal coro

GENERAZIONE OLIMPICA

Come la vittoria di Milano-Cortina 2026 può trasformarsi in un generatore di cambiamento e di crescita

 

blank

 

Le Olimpiadi rimangono il maggiore evento veicolatore di tecnologia al mondo. Ma perché sia un investimento per il futuro bisogna realizzare strutture non perenni a impatto zero, riqualificare gli impianti già esistenti, potenziare infrastrutture ecosostenibili che possano diventare centri per aggregare giovani, anziani e malati.

 

***

GENERAZIONE OLIMPICA in epub su tutti gli store e QUI

GENERAZIONE OLIMPICA in formato mobi per Kindle su AMAZON

GENERAZIONE OLIMPICA è anche su Play Store e Apple Store

***

 

L’AUTORE

Riccardo Bertollini, romano e romanista, runner per fede. Nato nella calda estate delle Olimpiadi di Roma del 1960. Milanese d’adozione da trent’anni anche per passione. Laureato in Economia e commercio, specializzato in marketing e relazioni pubbliche istituzionali. Medaglia d’argento al merito sportivo Coni nell’anno olimpico 2006. È stato presidente della Federazione italiana savate e thai-boxe, vicepresidente Msp, fondatore e presidente di Opes.

Due parole su questo sito blank

Algama Editore

Algama è una casa editrice digitale. Nasce nell’aprile 2016. Si occupa di comunicazione, design, eventi e realizza siti internet e service per l’editoria. Conta su un ampio catalogo di ebook e cura la versione digitale dei libri de Il Giornale. Raccoglie intorno a sé alcuni dei migliori autori del panorama italiano del thriller e del noir (anche con trasposizioni digitali di titoli storici), ma trovano anche grande spazio gli ebook dedicati alla letteratura classica, all’attualità, alla saggistica e alla narrativa per l’infanzia. Il successo dei romanzi apocrifi di Sherlock Holmes ha portato nel gennaio 2019 alla realizzazione di una collana bimestrale per le edicole. Altri titoli che hanno riscosso il favore del pubblico sono oggi in libreria su licenza. Algama è distribuita su tutti gli store online da Bookrepublic

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button