Saggistica Il GiornaleVaria

AUTONOMIA TRADITA

Cosa ne è stato del referendum sull’autonomia? Una grande inchiesta de Il Giornale, oggi più attuale che mai, arriva anche in ebook in esclusiva su Algama

 

blank

 

Cosa cambia dopo il referendum e l’accordo Stato-Regioni. Il caso Veneto e i nodi politici ancora da sciogliere. Ecco perché la libertà dei territori a gestirsi da sé merita di essere la madre di tutte le questioni nazionali. 

 

***

 

AUTONOMIA TRADITA in epub su tutti gli store e QUI

AUTONOMIA TRADITA in formato mobi per Kindle su AMAZON

AUTONOMIA TRADITA è anche su Play Store e Apple Store

 

***

 

GLI AUTORI

Roberto Brazzale, avvocato, è presidente del gruppo lattiero-caseario Brazzale con stabilimenti in Veneto, Repubblica Ceca, Brasile e Cina. È presidente del festival musicale internazionale «Asiagofestival».

Andrea Favaro è docente di filosofia del diritto presso la Facoltà di Diritto canonico «San Pio X» di Venezia e Direttore de L’Ircocervo, rivista elettronica italiana di metodologia giuridica, teoria generale del diritto e dottrina dello stato (www.filosofiadeldiritto.it).

Carlo Lottieri è docente di filosofia del diritto all’Università di Verona. Direttore del dipartimento Teoria Politica dell’Istituto Bruno Leoni, da molti anni collabora con il Giornale.

Davide Lovat è saggista politico e direttore della rivista periodica Veneto Vogue.

Due parole su questo sito blank

Algama Editore

Algama è una casa editrice digitale. Nasce nell’aprile 2016. Si occupa di comunicazione, design, eventi e realizza siti internet e service per l’editoria. Conta su un ampio catalogo di ebook e cura la versione digitale dei libri de Il Giornale. Raccoglie intorno a sé alcuni dei migliori autori del panorama italiano del thriller e del noir (anche con trasposizioni digitali di titoli storici), ma trovano anche grande spazio gli ebook dedicati alla letteratura classica, all’attualità, alla saggistica e alla narrativa per l’infanzia. Il successo dei romanzi apocrifi di Sherlock Holmes ha portato nel gennaio 2019 alla realizzazione di una collana bimestrale per le edicole. Altri titoli che hanno riscosso il favore del pubblico sono oggi in libreria su licenza. Algama è distribuita su tutti gli store online da Bookrepublic

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button