Fuori dal coro

WUHAN, virus, esperimenti e traffici oscuri

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Una città misteriosa, un virus letale. E troppi testimoni scomparsi. Cos’è accaduto davvero a Wuhan?

blank

Virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri

 

Questo libro è uscito in allegato a Il Giornale nel giugno scorso, svelando i misteri intorno a Wuhan, da dove si è diffuso il coronavirus responsabile della pandemia da Covid-19 che sta devastando il mondo. Raccontava di esperimenti e movimenti oscuri che caratterizzavano da decenni questa città prima ancora che diventasse il cuore pulsante del morbo, a partire da un documentato e ormai provato traffico d’organi.

Oggi la virologa Li-Meng Yan, della Hong Kong School of Public Health denuncia che il coronavirus fu realizzato artificialmente in un laboratorio di Wuhan. Non sappiamo se sia vero. Ma all’interno di questo pamphlet, ora anche in ebook, comincerete a perdere alcune certezze.

La prima è che è impossibile che il morbo sia giunto da un wet market, così come ci hanno sempre fatto credere. La seconda è che non è vero che dai laboratori di massima sicurezza non possano sfuggire virus letali. La terza è che in questa storia ci sono medici ridotti al silenzio e troppi testimoni scomparsi. E nulla è come sembra.

***

WUHAN, virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri in epub su tutti gli store e su IBS

WUHAN, virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri in formato mobi per KINDLE

WUHAN, virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri è anche su Play Store e Apple Store!

 

***

L’Autore

Manuel Montero scrive da oltre vent’anni per settimanali nazionali. Ha pubblicato Telefilm maledetti e Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola.

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Algama Editore

Algama è una casa editrice digitale. Nasce nell’aprile 2016. Si occupa di comunicazione, design, eventi e realizza siti internet e service per l’editoria. Conta su un ampio catalogo di ebook e cura la versione digitale dei libri de Il Giornale. Raccoglie intorno a sé alcuni dei migliori autori del panorama italiano del thriller e del noir (anche con trasposizioni digitali di titoli storici), ma trovano anche grande spazio gli ebook dedicati alla letteratura classica, all’attualità, alla saggistica e alla narrativa per l’infanzia. Il successo dei romanzi apocrifi di Sherlock Holmes ha portato nel gennaio 2019 alla realizzazione di una collana bimestrale per le edicole. Altri titoli che hanno riscosso il favore del pubblico sono oggi in libreria su licenza. Algama è distribuita su tutti gli store online da Bookrepublic
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie