Lifestylesocietà

OROSCOPO degli ANGELI: AUSPICI di FINE SETTIMANA dal 7 al 9 Agosto 2020

(continua dopo la pubblicità)

Fine settimana che si apre alle energie spirituali portandoci un desiderio di alleanza, di voglia di sistemare le cose e superare le divisioni, ci dona uno sguardo paterno sulla realtà con tanta voglia di correggerla solo con qualche scappellotto ben assestato. Medit-attiviamo  ANAHEL  per  mostrare al mondo, come farebbe un figlio verso il  padre,  quanto possiamo dare di positivo di noi stessi attraverso il nostro talento, qualunque esso sia.  Per il vostro Angelo @oroscopoangeli

ARIETE : non perdetevi cercando di arrivare alla luna, miratela ma ricordatevi che la luce di cui brilla non è propria, è un riflesso. Medit-attivate la potenza dell’ Arcangelo GABRIEL  per un’ idea che illumini strade già percorse. Sabato  provate  il cammino, ma attenzione agli sforzi  e domenica prendetevela con molta calma.

TORO:  fine settimana in cui ci saranno degli azzeramenti, nuove situazioni, nuovi inizi. Non fermatevi a guardare, ELEMIAH vi aiuta a elevare lo spirito verso situazioni positive, ma dovete alleggerirvi. Sabato conforto e piacere tra amici, domenica chi vi cercherà vi vorrà intimo consigliere.

GEMELLI:  fine settimana delizioso tra la luce complice delle stelle. Fermatevi a meditare in queste sere non solo in dolce e fruttuosa compagnia d’amore, ma con l’Arcangelo MICHAEL che vi protegge nella realizzazione dei vostri desideri luminosi. Domenica solare da godere per  mirare a un nuovo orizzonte.

VERGINE:  avete una visione particolare delle cose, voi la ritenete giusta , ma non è detto che il mondo approvi incondizionatamente.  Sappiate cogliere con ACHAIAH  il senso del tempo per non corrervi invano contro. Sabato l’amore vi chiede unità e abbracci, domenica sanno gli amici a cercarvi.

CANCRO:  tocca a voi condurre il gioco e segnare la strada. Non distraetevi in questo momento di responsabilità, lasciate che le voci si perdano nel vento e seguite le intuizioni che  RAZIEL vi manda attraverso il respiro lento della medit-attivazione. Godete del viaggio e ridete delle buche, domenica ne avrete merito.

LEONE:  tante sono le opportunità ma bisogna scegliere di cuore per trasformarle in realtà. Una scelta sola tra tante.  URIEL  vi porta sulle nuvole per farvi meglio vedere le cose da uno sguardo lontano. Sabato mantenetevi al disopra delle cose non fatevi coinvolgere e domenica siate fermi sulle vostre decisioni.

BILANCIA :  la fortuna vi gira intorno, non sforzatevi di rincorrerla, ma meditate, trovando il posto adatto in mezzo alla natura, un richiamo che la porti a voi. Aspettate con la calma di LAUVIAH che si avvicini prima di allungare la mano per prenderla. Le piccole luci di sabato possono trasformarsi in un sole domenica.

SCORPIONE:  energie nascoste, ma alquanto imprevedibili vi dominano. Parimenti gli imprevisti si alternano pronti a tendervi trappole e sgambetti.  Sorridete e aggirate gli ostacoli e GLI ANGELI insieme vi aiuteranno a sconfiggere il folletto guastatore. Sabato e domenica evitate rigidità e saltate con gioia ogni gamba tesa.

SAGITTARIO: attenzione alle parole, feriscono più delle lame. Non date ne ascoltate giudizi frettolosi e motivati da altro che non la verità. CASSIEL vi invita al silenzio per quei segreti che rivelati possono nuocere anche a voi. Guadagni inattesi portano invidia, badate solo ai vostri affari e condivideteli con chi merita.

CAPRICORNO:  le energie femminili dominano in questo fine settimana, solleticando in tutti vanità e capricci, ma anche una visione ben determinata del proprio volere.  JABAMIAH  vi aiuterà a trovare il terreno fertile per il seme dei vostri desideri.  Sabato una sorpresa sarà piacevole se saprete accettarla.

ACQUARIO:  energie vibranti e positive in arrivo. Di quelle che ti fanno conquistare il mondo.  Venerdì  medit- attivate NIT  AHIAH per capire come usarle al meglio. Sabato il coraggio darà forza all’amore, non perdetevi tra le pieghe del tempo a risolvere l’irrisolvibile. Che i segreti rimangano tali, e le soluzioni nuove.

PESCI:  qui abbiamo una dominanza dell’animo maschile. La forza energetica che da tempo vi cova sotto è in fase, pronta ad esplodere. Seguite i consigli di CASSIEL per non rimanere travolti voi stessi da ciò che potentemente avete nascosto dentro di voi e ora cerca uno spazio per emergere.  Tra sabato e domenica comprendere sarà illuminante, ma dovete gettare la maschera.

Medit–attiviamo insieme il Vostro ANGELO e i VOSTRI AUSPICI contattami su  Angeli e Medit-attivazione  scrivi a angeli.medit@gmail.com

Grazie Roberto

(continua dopo la pubblicità)

Roberto Forti

Come sia arrivato a conoscere gli Angeli, o come lui le chiama le energie sottili, la coscienza degli elementi, Roberto Provenzano Forti, classe 1964, lo possiamo intuire da una vita fatta di esperienze e creatività, dove il banale è lasciato a chi ama il copia incolla, mentre la ricerca interiore lo ha condotto attraverso diverse esperienze vissute e accettate come una opportunità di crescita e di studio. Una laurea magistrale in Giurisprudenza, un master pluriennale in mediazione civile e Familiare, una vita dietro ad un microfono, due figli in età diverse, un padre generale che durante la guerra visse sei anni in India imparando i rudimenti dello Yoga dai maestri di strada. Sono solo alcuni degli ingredienti della vita di Roberto Provenzano Forti, divulgatore culturale e vicepresidente dell’Associazione di Promozione Sociale piacentina Epikurea che si occupa di benessere delle relazioni e in particolare di bambini contesi tra i genitori, o affidati al Tribunale dei minori. Gli Angeli sono dietro tutto questo, sia come presenze che lo hanno protetto in tre casi di incidenti automobilistici, sia come studio delle loro forme antropomorfe, sia come contatto con le energie sottili e la coscienza universale. Studioso del biocentrismo e delle energie positive della mente ha creato una forma di meditazione che ci permette il contatto con le nostre potenzialità inespresse rappresentate dal mondo angelico attraverso una forma di attenzione mentale che ha chiamato MedittAttivazione per svegliarci dal sonno continuo e vivere in ChiaraMens.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie