Bar Sportsocietà

Alex Del Piero in ospedale: “Non credevo che una cosa così piccola facesse tanto male”. Ecco cos’è successo

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Alex Del Piero, ex capitano della Juventus e punta della Nazionale, ricoverato per calcoli renali. Tanta paura, ma… è già tornato a casa

 

 

Brutta disavventura per Alessandro Del Piero, finito in ospedale con tanta paura e fortissimi dolori. Tutto a causa di un problema di calcoli renali.

TANTO MALE – L’ex capitano della Juventus ha postato sui social le immagini con la mascherina da un letto di ospedale. E di questi tempi immediatamente si pensa al terribile coronavirus. Ma la didascalia chiarisce tutto: “Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male”. Si tratta dunque di fastidiosi calcoli renali. Dolorosi certo, ma presto Alex sarà guarito.

I MESSAGGI – Tanti i messaggi di solidarietà al campione. A partire dalla Juventus: “Auguri di pronta guarigione, get weel soon”. Sui social anche gli auguri di centinaia di tifosi e di due sostenitori speciali, come Max Biaggi e Luis Figo: “Forza capitano”.

Ma il capitano è già tornato a casa:

Da Oggi.it

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie