societàSpettacolo

Asia Argento, la foto hot le fa male: “Ho mostrato il mio cul* su Instagram e ho perso 3 mila follower”

Asia Argento è nota anche per le sue provocazioni sui social, ma stavolta ci è rimasta malissimo. Ha postato una foto in primo piano del suo lato b. E il risultato è stato demoralizzante: 3 mila persone hanno smesso di seguirla

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella vita ci vuole il culo, invece io ho avuto solo il….

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:


di Manuel Montero

L’ultima provocazione di Asia Argento non ha portato benissimo all’attrice: ha mostrato il suo lato b in primo piano sui social. E come risultato… ha perso 3 mila seguaci!

LE PROVOCAZIONI DI ASIA – Asia è sempre pronta a fare scalpore. Proprio di recente era stata protagonista di un video hot con Vera Gemma in cui simulava atti sessuali con la quale aveva partecipato a Pechino Express, reality da cui è dovuta uscite per un brutto infortunio al ginocchio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questa foto di @benassijacopo è racchiuso il mio mood di gran parte degli ultimi mesi. Con la panza ed il tutore. Dopo essermi rotta il ginocchio ed il pollice il 29 ottobre a @pechinoexpress ho passato più di 50 giorni a letto. Pensavo di diventare matta. Per fortuna il mio amico @beatsbyholly mi ha mandato 40 tracce, dalle quali ho estratto 14 nuove canzoni, tutte scritte e registrate nel mio letto. Per questo il mio nuovo album si chiamerà “MUSIC FROM MY BED”. Grazie alle pochissime persone che mi sono state vicino durante quelle giornate interminabili. Sapete chi siete. Vi sarò grata per sempre. Bello poter contare su di voi nel momento del bisogno.

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

LA FOTO HOT – Stavolta però le cose non sono andate benissimo. Asia ha infatti postato su Instagram l’immagine del lato b in perizoma rosa leopardato in primo piano e la didascalia: “Nella vita ci vuole il cu.., invece io ho avuto solo il…”. Facile prevedere un boom di like, che prontamente sono arrivati.

Asia Argento, te la ricordi quando era così? – FOTO PRIVATE DA OGGI.IT

CIAO CIAO FOLLOWER – Ma qualcuno evidentemente si è stufato e se n’è andato. Perchè magari si aspettava qualcosa di più da lei che non una semplice foto “acchiappa like”, tipici di ragazze che hanno solo fortuna sui social. Più difficile che non siano rimasti soddisfatti dalle forme del suo lato b.

 
 

 
 

ASIA SPIAZZATA – O chissà, forse non avevano colto che il commento era una citazione di Stai Zitto  di Salmo: “Ehi, in questa vita, bro, ci vuole il culo/ Ehi, tu invece hai avuto solo il…”. Di certo Asia è rimasta incredula, spiazzata, come ha raccontato in una Storia: “Assurdo che ho pubblicato una foto del mio culo e ho perso 3mila follower. Ma che vuol dire?!”. Fuori campo si sente la voce della figlia Anna Lou, avuta da Morgan, che lei ripete: “È ovvio… dice mia figlia…” Detta dalla figlia, la frase risulta davvero perfida…

Manuel Montero

Tutti i libri di Manuel Montero

 

Due parole su questo sito blank

Manuel Montero

Manuel Montero scrive da vent’anni per diversi settimanali nazionali. Ha pubblicato nel 2019, per Algama, Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola. In allegato a Il Giornale (e in ebook per Algama) sono invece usciti i volumi Telefilm Maledetti, dove l’autore narra la triste fine di alcuni dei più amati protagonisti di telefilm degli anni Settanta e Ottanta. E Wuhan - Virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri.

Articoli correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button