societàSpettacolo

Chiara Ferragni e Fedez, volontariato all’Ortomercato per i poveri

L’influencer Chiara Ferragni e il marito rapper Fedez preparano frutta e verdura per le famiglie colpite dalla crisi e consegnano personalmente i pacchi, in bicicletta: “Milano Aiuta sostiene 4900 famiglie alla settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni”

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️🇮🇹

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:


Chiara Ferragni e Fedez all’Ortomercato per preparare e consegnare personalmente il cibo ai più poveri, devastati dall’emergenza coronavirus: è l’ultima iniziativa della coppia già diventata virale.

SEMPRE ATTIVI – Certo non si potrà dire un domani che la coppia abbia passato la quarantena oziando o stando alla finestra: dopo aver promosso una raccolta fondi per la terapia intensiva del San Raffaele il rapper e l’influencer si sono rimboccati le maniche. E hanno fatto tappa all’Ortomercato per preparare pacchi di frutta e verdura per i più colpiti dalla crisi economica.

 

 

LE FAMIGLIE – Si tratta di quasi 5 mila famiglie cui si rivolge il progetto “Milano aiuta” del Comume, grazie all’ausilio di un nutrito numero di volontari, ai quali si sono aggiunti, per un giorno Fedez e Chiara.

IL MESSAGGIO – Scrive sui social l’influencer: “Stamattina abbiamo preso parte ad un’iniziativa bellissima (Milano aiuta) del Comune di Milano per rispondere alla necessità di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficoltà. Insieme ai volontari abbiamo raccolto casse di frutta e verdura all’ortomercato, le abbiamo imbustate per ogni famiglia, ci siamo recati in uno dei tanti punti di raccolta della città ed abbiamo distribuito la spesa ad alcune famiglie della zona. Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete aiutare o conoscete qualche azienda alimentare che può aiutare potete mandare un’email a milanoaiuta@comune.milano.it”.

I SELFIE – Le ha fatto eco, sui suoi canali web, Fedez, che tra una consegna a bordo di una speciale bicicletta e un pacco, non ha disdegnato qualche selfie con i fan. Rigorosamente in mascherina e a distanza di un metro.

Da Oggi.it

Due parole su questo sito blank

Articoli correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button