Lifestylesocietà

Oroscopo degli Angeli Visioni dal 24 al 26 Aprile

Segno per segno, l’oroscopo degli Angeli del fine settimana, dal 24 al 26 aprile. L’oroscopo degli Angeli, a cura di Roberto Provenzano Forti, è un’assoluta novità. Formulato attraverso le carte degli Angeli, predice l’immediato futuro attraverso le energie vitali. Ogni Angelo accompagna un segno e porta con sé un messaggio da scoprire attraverso la “medit-attivazione”

 

ARIETE: Non vi mancano le voglie, e riuscite a creare anche le occasioni. Chiedete a MICHAEL di proteggervi e di bilanciare rischi e piaceri. Sabato il tempo vi sembrerà lento cederà facilmente il passo ad una domenica silente.

TORO: Oscuri pensieri sembrano opprimervi, lasciate che evaporino come nebbia al vento. GLI ANGELI sono con voi per darvi un’opportunità diversa. È come avere un asso nella manica, ma dovete osservare il gioco, specie domenica, per sapere quando usarlo.

GEMELLI: Nuove idee nuovi progetti nuove creazioni, e capricci, in vista. Non lasciatele a gambe all’aria cercate con URIEL di capovolgere la situazione e puntare in alto. Domenica tornate piano e lentamente sulla terraferma o potreste farvi male, volare è saper atterrare.

CANCRO: Cercate di riposare meglio la notte, sabato qualcuno o qualcosa potrebbe aiutarvi proprio a migliorare umore e salute. L’orizzonte si apre se alleggerirete la mente con la spada di ARIEL a sfoltire i pensieri. Liberate e liberativi di chi non vi dà corda.

LEONE: Certe idee vengono solo a voi. Impegnatevi a realizzarle più con leggerezza che con determinazione. ELEMIAH vi porterà verso il successo ma non caricate l’Angelo di aspettative o non si alzerà in volo. Domenica nell’amore troverete un naturale rifugio.

VERGINE: Non tutto dipende da voi. Non sempre. La riconoscenza non è tra le vostre doti ma il consiglio è di farne uso per un ritorno inaspettato. HAZIEL vi donerà ciò che non aspettate, non gettatelo a mare, vivere non è galleggiare sopra le cose. Ascoltate la voce del vostro Angelo protettore.

BILANCIA: Indaffaratissime giornate di cui non trovate ne capo ne coda. Mettete ordine e portate a termine gli affari SACHIEL può aiutarvi a risalire la china, ma dovete decidere la parte in cui stare e gli ostacoli da levare. L’anima dell’amore si alza in un vento caldo e tiepido tra le stelle della domenica.

SCORPIONE: Alzate la fronte verso il sole, annusate l’aria e cercate le ali che non sapete di avere, e lasciate che un vento nuovo vi porti oltre le macerie. REMIEL finge di non avere ciò che chiedete perché sa che è già vostro. Domenica dovrete dividere il tempo sapendo che uno solo è quello vostro.

SAGITTARIO: Certe idee vi vengono fulminee, molte sono da ripensare in genere, ma questo fine settimana gli Angeli vi portano sulla ruota panoramica della fortuna, sappiatene approfittare. GABRIEL vi può dare lumi per il viaggio  medit-attivatelo. Ricordate che certe idee vanno scritte per voi e sottoscritte dagli altri.

CAPRICORNO: Non giudicate in amore se non volete essere giudicati. SHEKINAH vi mostra come l’amore è libero da vincoli e muove le stelle. Fatene tesoro nel rincorrere i sogni. Le debolezze non pagano se diventano un vanto.

ACQUARIO: la vostra forza è nel dono, e nel giusto perdono. Non vuol dire spargere al vento semi, ma cercare il terreno fertile per piantare e annaffiare curare, i semi del vostro essere amore. JABAMIAH vi aiuterà a far si che l’acqua non si disperda, ma disseti.  Siate pronti domenica a cercare nuove prospettive di luce.

PESCI: La forza della determinazione vi aiuti a non naufragare in un mare di richiami. Siete in cerca del luogo dove costruire il vostro futuro, non soli, chiedete a MIZRAEL di portarvi oltre la collina. Domenica sarete disponibili ad allietare il vostro spirito e le altre presenze con le vostre capacità.

Per il tuo Angelo personale e il tuo oroscopo scrivimi a angeli.medit@gmail.com

Roberto

Due parole su questo sito blank

Roberto Forti

Come sia arrivato a conoscere gli Angeli, o come lui le chiama le energie sottili, la coscienza degli elementi, Roberto Provenzano Forti, classe 1964, lo possiamo intuire da una vita fatta di esperienze e creatività, dove il banale è lasciato a chi ama il copia incolla, mentre la ricerca interiore lo ha condotto attraverso diverse esperienze vissute e accettate come una opportunità di crescita e di studio. Una laurea magistrale in Giurisprudenza, un master pluriennale in mediazione civile e Familiare, una vita dietro ad un microfono, due figli in età diverse, un padre generale che durante la guerra visse sei anni in India imparando i rudimenti dello Yoga dai maestri di strada. Sono solo alcuni degli ingredienti della vita di Roberto Provenzano Forti, divulgatore culturale e vicepresidente dell’Associazione di Promozione Sociale piacentina Epikurea che si occupa di benessere delle relazioni e in particolare di bambini contesi tra i genitori, o affidati al Tribunale dei minori. Gli Angeli sono dietro tutto questo, sia come presenze che lo hanno protetto in tre casi di incidenti automobilistici, sia come studio delle loro forme antropomorfe, sia come contatto con le energie sottili e la coscienza universale. Studioso del biocentrismo e delle energie positive della mente ha creato una forma di meditazione che ci permette il contatto con le nostre potenzialità inespresse rappresentate dal mondo angelico attraverso una forma di attenzione mentale che ha chiamato MedittAttivazione per svegliarci dal sonno continuo e vivere in ChiaraMens.

Articoli correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button