News

L’assessore Gallera non pensa a candidarsi sindaco: “Resto in prima linea contro il coronavirus”

Gallera candidato sindaco a Milano per il centrodestra? Lui smentisce

L’assessore al Welfare della Lombardia Gallera ha per caso in mente di candidarsi a sindaco di Milano? Ecco la sua risposta: “No, non mi candido a sindaco di Milano. Resto in prima linea a fianco di medici e infermieri per sconfiggere l’emergenza sanitaria. Siamo in guerra e resto al mio posto”.

Bene adesso però, dopo le inaugurazioni degli ospedali da campo appunto per affrontare l’emergenza, forse bisognerebbe ricorrere ad altre strategie per arginare il coronavirus. E, tanto per svoltare, iniziare a sottoporre a maggiori tamponi anche più ammalati e pazienti problematici male non sarebbe, no?

Stefano Mauri

 

 

Due parole su questo sito blank
Tag

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close