ItaliasocietàVideoVIDEO

Strage di Bolzano, Avisl lancia l’allarme sicurezza a Studio Aperto

Dopo l’incidente di Valle Aurina, dove hanno perso la vita sei turisti tedeschi investiti da un ubriaco, l’avvocato Domenico Musicco, presidente di Avisl, lancia l’allarme sicurezza ai microfoni di Studio Aperto: troppo pochi i controlli sulle nostre strade.

IL VIDEO

Intanto salgono a 7 i morti nell’incidente, perché è deceduta una 21enne ferita nell’impatto.  L’automobilista, Stefano Lechner, pare abbia detto: «Vorrei essere io al posto di quei ragazzi». Così almeno ha detto al suo avvocato Alessandro Tonon.

Ha anche affermato di non essersi allontanato dal luogo della strage. Riferisce il legale, parlando con Repubblica: «È sceso dalla macchina e ha tentato di rianimare uno dei ragazzi e quando sono arrivati i carabinieri e andato da loro dicendo: “Sono stato io”».

***

AVISL ONLUS
ASSISTENZA LEGALE GRATUITA SENZA ANTICIPO SPESE in tutta Italia alle vittime di incidenti stradali, alle vittime di incidenti sul lavoro, a chi subisce o ha subito danni da disfunzioni del sistema sanitario. Avisl offre assistenza legale gratuita anche ai familiari delle Vittime.
www.avisl.it
Via Besana, n. 8 – 20122 MILANO
info@avisl.it
800 300 523 (numero verde)
3400917547
02.5458154 (fax)

***

LE INTERVISTE IN TV DEL PRESIDENTE DI AVISL DOMENICO MUSICCO:

***

Tag

Avisl Onlus

L’associazione Avisl Onlus ha lo scopo di dare assistenza legale gratuita a chi subisce un incidente stradale o ai suoi familiari. E a chi è vittima di incidenti sul lavoro o per responsabilità medica. Sostiene le vittime e i loro familiari nella pratica assicurativa e nel processo penale e civile. Avisl Onlus si avvale inoltre di psicologi, medici legali e consulenti cinematici. Nessuna spesa anticipata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close