societàSpettacolo

Elena Santarelli, il suo piccolo Giacomo è guarito dal cancro. E il web si commuove

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

La showigirl pubblica anche una lettera del bimbo: “Mamma tu sei la mamma più bella del mondo, sei gentile sei carina sei anche molto positiva perchè quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi “tranquillo quel giorno arriverà””

 

blank

 

 

Giacomo Corradi, il bimbo di 9 anni di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, è guarito dal tumore. E la mamma lo racconta commossa in tv: “Ora è libero e spensierato come ogni bambino dovrebbe essere”.

LA MALATTIA- Era stata proprio lei a parlare della malattia del figlio sui social e in tv, dopo la terribile diagnosi di un cancro al cervello. Mesi fa, aveva raccontato, in proposito:  “Sono arrivata a parlarne con serenità, pur avendo un dolore dentro, che però cerco di non mostrare. Preferisco non lamentarmi più di tanto, sono arrivata ad essere così forte e positiva nel corso dei mesi. Lo sono diventata perché vedo talmente tante realtà peggiori della mia che alla fine arrivo a svegliarmi la mattina e a dire “ok, c’è questo problema da risolvere, combattiamo”.

 

Elena racconta su Rai1: “La dottoressa gli ha spiegato tutto, che quella malattia brutta non c’era più. Ora è libero e spensierato come ogni bambino dovrebbe essere”

 

BATTAGLIA VINTA- E ora quella battaglia è stata vinta. Lo ha scritto Elena sui social, poi su Instagram ha pubblicato una lettera che le ha dedicato il piccolo Giacomo e che considera il più bel regalo che potesse ricevere: “Mamma tu sei una mamma speciale perchè quando sono triste o arrabbiato tu mi supporti sempre. Mamma tu sei la mamma più bella del mondo, sei gentile sei carina sei anche molto positiva perchè quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi “ tranquillo quel giorno arriverà”.

GRAZIE DI TUTTO- La lettera, diventata presto virale, ha commosso il web. E si conclude con la gioa per tutta la famiglia: “E il giorno è arrivato come dicevi tu, e non perdevi mai la speranza, mamma grazie per tutto quello che fai per me, mamma sei la mamma più bella al mondo e non vorrei mai cambiare mamma perchè mi piaci come sei fatta. Al mondo ci saranno mamme più belle e più brave ma sarai sempre mia madre”.

UN ANNO E MEZZO DI RECITA- La showgirl ha parlato anche in tv, su Italia Sì di Marco Liorni, dell’avvenuta guarigione: “Sono molto stanca, il mio è un pianto di liberazione ma Giacomo sta bene”. Qui ha raccontato il suo calvario: “È stato un anno e mezzo di recita: davanti agli altri dovevo sorridere. In certi momenti sognavo di essere semplicemente Elena e non Elena Santarelli”.

BIMBO SPENSIERATO- Ma ora tutto è finalmente alle spalle. E Giacomo è tornato alla vita di tutti i giorni: “La dottoressa gli ha spiegato tutto, che quella malattia brutta non c’era più. Ora è libero e spensierato come ogni bambino dovrebbe essere”.

Da Oggi.it, guarda il servizio speciale con foto e video – QUI

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie