Italiasocietà

Berlusconi, la lettera al figlio Pier Silvio per i suoi 50 anni è commovente: “Sono molto orgoglioso di avere un figlio come sei tu”

(continua dopo la pubblicità)

Berlusconi scrive una lettera di cinque pagine per il figlio Piersilvio: “Orgoglioso di te”. L’ex premier scrive una missiva di cinque pagine, letta a Cannes, dove la famiglia si è riunita per festeggiare il compleanno dell’amministratore di Mediaset

 

 

 

 

Silvio Berlusconi, per i cinquant’anni del figlio Piersilvio, scrive una lunga lettera di cinque pagine commovente: “Sono molto orgoglioso di avere un figlio come sei tu”.

IL RICOVERO- Il recente ricovero aveva spaventato l’ex premier, che ha poi dichiarato: “Ho avuto una bella paura, poi tante cose che si sono succedute negli ultimi tempi mi hanno fatto pensare di essere alla fine del girone”. Ma poi ha annunciato che tornerà a fare campagna elettorale nelle ultime due settimane prima del voto, su giornali, radio e tv, perché sostiene di sentirsi ancora utile.

IL COMPLEANNO- Nel frattempo Berlusconi si gode la famiglia, a Cannes per i cinquant’anni di Piersilvio, insieme Silvia Toffanin e ai figli, all’altra figlia Marina, con marito e famiglia, e con la mamma Carla Elvira Lucia Dall’Oglio.

Sul suo ultimo ricovero, Berlusconi dice: “Ho avuto una bella paura, ho di essere alla fine del girone”

LA LETTERA- In occasione è stata letta una commovente missiva di cinque pagine che Berlusconi ha voluto dedicare a Piersilvio e pubblicata dal settimanale Chi: “Mi sembra davvero impossibile che così tanto tempo sia passato da quando ti tenevo fra le braccia da piccolo e da quando giocavo con te godendomi la tua bellezza, la tua simpatia la tua allegria”.

SEMPRE EMOZIONATO- “Da allora – prosegue la lettera – tanto tempo è passato, ma quei ricordi e quelle immagini sono sempre rimaste nel mio cuore. E ancora oggi quando il lunedì entri nella sala da pranzo e vieni a baciarmi, si rinnova ogni volta l’emozione di allora”.

ORGOGLIO DI PADRE- Berlusconi non vuole nascondere il proprio orgoglio paterno, che esterna fino in fondo, rendendo pubblici i propri sentimenti: “Mi hai sostituito alla guida della televisione come nessun altro avrebbe saputo fare, ti sei conquistato la stima di tutti, hai preso sempre le giuste decisioni nei momenti difficili. Bene, potrei dirti molte altre cose sul mio rapporto con te ma credo che questo basti. Sono un padre orgoglioso, molto orgoglioso di avere un figlio come sei tu. Il tuo papà. 28 aprile 2019”.

Da Oggi.it, guarda il servizio speciale con foto e video – QUI

 

(continua dopo la pubblicità)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie