Gallerygossipsocietà

Orlando Bloom vende l’incredibile villa di Beverly Hills… colpa del nuovo vicino Justin Bieber?

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

La star de Il Signore degli Anelli e de I Pirati dei Caraibi ha messo sul mercato l’abitazione per poco meno di 9 milioni di dollari: 370 metri quadrati, con piscina e vista sull’Oceano. Della possibile vendita se ne parlava da qualche settimana… quando era arrivato come nuovo vicino di casa Justin Bieber

 

Orlando Bloom vende la sua strepitosa casa di Beverly Hills, in attesa di sceglierne una nuova per le nozze con Kate Perry con cui è ormai fidanzato da più di tre anni.

LA VILLA- La villa, strutturata su un livello, si snoda su 370 metri quadrati. E conta su quattro camere da letto e altrettanti bagni. Immersa nel verde, gode di una vista panoramica sull’Oceano.

I DETTAGLI- All’interno domina il bianco e porte a vetri in ogni angolo della casa: una sorta di terrazza in legno circonda la struttura, che è stata messa sul mercato per meno di 9 milioni di dollari.

 

(Foto da toptenrealestatedeals.com)

LA RISTRUTTURAZIONE- Costruita negli anni 50, è stata ristrutturata dall’attore, che ha voluto un enorme open space tra soggiorno e sala da pranzo. Pezzo di pregio la piscina a sfioro, che fa il suo effetto anche quando è illuminata di notte.

LE VOCI- La voce che la star de Il Signore degli Anelli e de I Pirati dei Caraibi avrebbe messo in vendita la sua bellissima villa, in realtà circola da un mesetto. Da quando come vicini di casa erano arrivati Justin Bieber e Hailey Baldwin. Con Justin non corre affatto buon sangue, tanto che un giorno i due erano arrivati alle mani. Sarà anche per questo che Orlando ha deciso di cambiare aria?

 

Da Oggi.it, guarda il servizio speciale con foto e video – QUI

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie