Il vincitore del Grande Fratello Vip ringrazia i medici e mostra il segno della vittoria dal letto del Monzino in cui è ricoverato: “La vita è un viaggio meraviglioso”. L’attore si era sentito male a Los Angeles, dove gli era stata diagnosticata una doppia ischemia
Walter Nudo è stato operato al cuore al Monzino di Milano, dopo il malore che lo aveva colpito a Los Angeles. L’intervento è andato bene e lui posta una foto sorridente dal letto d’ospedale mostrando il segno della vittoria.
IL MALORE- Walter si era sentito male a Los Angeles, dove gli era stata diagnosticata una doppia ischemia sul lato sinistro. Un episodio che per fortuna non aveva lasciato segni. Necessitando tuttavia di un’operazione cardiaca, aveva chiesto e ottenuto di essere trasferito al Monzino, da dove aveva annunciato l’intervento.
L’OPERAZIONE- Il cardiochirurgo Marco Zanobini ha fatto sapere che l’operazione è stata fatta rapidamente e che non ci sono state complicazioni. A Walter servirà solo una breve degenza e un periodo di convalescenza, dopo il quale tornerà al 100%, con la possibilità di riprendere l’attività sportiva esattamente come faceva prima.
IL POST- Lo stesso vincitore del Grande Fratello Vip tranquillizzare i fan su Instagram. E accanto alla foto sul letto d’ospedale ha postato un lungo messaggio: “Ciao ragazzi , fatto … l’intervento è andato bene! Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! Sono così grato di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia, da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato… ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l amore che avevano nei loro cuori”
LA VITA, UN VIAGGIO MERAVIGLIOSO- Quindi il ringraziamento a chi lo ha operato: “Questa volta non ho incontrato solo medici e infermieri, che hanno tutti il massimo del mio rispetto, …ma medici e infermieri che sistemano i cuori…” Li definisce “angeli con la mascherina” che “danno la possibilità a tutti noi pazienti, di sistemare anche la nostra vita emozionale una volta per sempre! GRAZIE!!!” Infine, una riflessione: “Sono così grato a Dio che mi dà ogni giorno la possibilità di imparare qualcosa in più in questo meraviglioso viaggio che è la vita!”
Da Oggi.it, guarda il servizio speciale con foto e video – QUI