Spettacolo

AL VILLAMMARE FILM FESTIVAL 2018 SERENA AUTIERI, CON “LA SCIANTOSA IN CONCERTO”

(continua dopo la pubblicità)

blank

SERENA AUTIERI CON “LA SCIANTOSA IN CONCERTO” IL 29 AGOSTO VILLAMMARE FILM FESTIVAL 2018
Mercoledì 29 al Villammare Film Festival ci sarà come ospite Serena Autieri che porterà in scena “La Sciantosa in concerto”, uno spettacolo musicale scritto da Vincenzo Incenzo, ed interpretato dall’instancabile Autieri, la quale canta, balla, racconta la storia di Elvira Donnarumma, detta “’A Capinera napulitana”, regina acclamata e amata dei cafè chantant d’inizio 900.
“Da campana, sono doppiamente orgogliosa di essere ospite al Villammare Film Festival. Oltre ad essere felice di esibirmi in questa cornice meravigliosa, credo molto nella valorizzazione del territorio attraverso il Cinema e nella promozione dei nuovi talenti”, dice l’Autieri.
blank

Tra gli ospiti della serata, inoltre, il regista Ciro Formisano (vincitore del Globo d’Oro e in Nomination ai I Nastri D’argento con “l’esodo”) che presenterà in anteprima nazionale “Bene o Male”, un corto che parla della lotta eterna tra il bene il male personificati in un uomo e una donna che giocano i destini del mondo sui tablet e che dice: “Prima del Globo D’Oro e dei Nastri D’Argento per il mio primo film “L’Esodo” ci sono stati ben 6 premi al Villammare film festival, quindi per me sarà per sempre un festival speciale a cui partecipare”.

(continua dopo la pubblicità)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie