Spettacolo

CHIARA CIVELLO in tour con l’album “ECLIPSE”. Si parte da Polignano a Mare

blank

Dopo l’uscita dell’Ep “Cuore in tasca” e durante il tour europeo come special guest di Gilberto Gil, la sofisticata cantautrice CHIARA CIVELLO arriva anche in Italia con il tour estivo per presentare i brani del suo ultimo album “ECLIPSE” (distribuzione Sony Music Italy), in uscita internazionale a settembre.
Sabato 23 giugno l’artista sarà in concerto a POLIGNANO A MARE (BA), nell’ambito degli eventi della quattordicesima edizione del Festival metropolitano pugliese “Bari in Jazz” (Cala Paura, Via San Vito – inizio concerto ore 21.00 – ingresso libero).

Queste le date del tour estivo di Chiara Civello in continuo aggiornamento:

Sabato 23 giugno Polignano a Mare, Bari jazz;
Sabato 28 luglio Porto Potenza Picena (MC) “La notte del Porto”;
Venerdì 3 agosto Castelbasso (TE), Castelbasso Festival (concerto in trio);
Sabato 4 agosto Monopoli (BA), Masseria il Melograno (concerto in trio);
Domenica 9 settembre Catania, Palazzo della Cultura, Cortile Platamone – Class club, Estate in Città (concerto in trio).

Per i concerti del 3 agosto a Castelbasso (TE), del 4 agosto a Monopoli (BA) e del 9 settembre a Catania, Chiara Civello salirà sul palco accompagnata da Seby Burgio (tastiere, pianoforte) e Federico Scettri (batteria, elettronica).
blank

“Eclipse” contiene dodici brani, registrati tra Parigi, New York, Rio e Bari, che uniscono gli elementi fondanti della musica di Chiara alla produzione illuminata di Marc Collin (Nouvelle Vague), capace di trovare un perfetto equilibrio tra atmosfere classiche e sonorità moderne e di mischiare l’atmosfera del grande cinema italiano con quella da nouvelle vague francese. Un pop italiano elegante, con influenze brasiliane e alcune rivisitazioni di classici del cinema italiano con arrangiamenti elettronici.

Due parole su questo sito blank
Tag
Leggi di più

Articoli correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close