Bar SportFocusMediaSpedizioneeResogratis!

Douglas Costa e Mandzukic esaltano la Juventus, Roma buon pareggio

 

 

blank

Ha quindi fatto più fatica del solito la Juventus, ma tra autorete (Alex Sandro) e gol: Pjanic su punizione, Mandzukic (su imbeccata del neoentrato Douglas Costa) ecco in pratica ha fatto tutto da sola e la vittoria di misura sullo Sporting Lisbona è tanto preziosa, quanto meritata.

Qualche nota sulla prestazione bianconera? Il ritorno di Pjanic ha giovato al gruppo, Mandzukic (pupillo di Max Allegri e Totem dello spogliatoio) generoso come sempre ha realizzato una rete preziosa, mister Allegri ha azzeccato i cambi, Cuadrado si è rivelato funambolico, Higuain si è mosso assai, ma complessivamente la malaticcia squadra bianconera, pur in netta ripresa, beh ancora non è guarita del tutto.

La Roma? Il pareggio pirotecnico di Londra col Chelsea è, senza dubbio, incoraggiante. Chapeau.

Stefano Mauri  

 

 

Due parole su questo sito blank
Tag
Leggi di più

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close