Bar SportFocusMediasocietà

Milan: il nuovo preparatore è Iriarte e dalla Cina non arrivano buone news

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

 

blank

 

Casa Milan 1, capitolo preparatore atletico: il prescelto, tra l’altro più o meno direttamente già nello staff di mister (deve vincere il derby altrimenti la sua panchina continuerà a traballare) Vincenzo Montella sarà il professor Cristian Iriarte. Cadono quindi, e per motivi vari e diversi, le candidature Tognaccini (resta alla guida di MilanLab), Neri, Saccone e Dominici.

Passiamo ora alla telenovela societaria (Casa Milan 2), fronte questo denso ahimè di nubi minacciose, col magnate cinese Yonghong Li che suo malgrado, condizionale d’obbligo, si vedrebbe costretto dal governo del suo paese (emissari governativi avrebbero già allertato i finanziatori di Li a rientrare) a … ritirare i soldi versati per acquistare il sodalizio rossonero italico.

Cosa potrebbe succedere se da Pechino non arriveranno garanzie o quattrini indispensabili per sanare il debito con Elliot stipulato a suo tempo per finanziare la faraonica, (e a oggi calcisticamente parlando ancora non sono arrivati i frutti desiderati), campagna acquisti rossonera e non solo?

Semplicemente, qualora tale scenario andasse in porto beh accadrà che il fondo in oggetto e attualmente creditore tanto dei rossoneri, quanto degli investitori cinesi, fondamentalmente si troverebbe ad assorbire il club sino a qualche mese fa posseduto da Silvio Berlusconi rimettendolo poi nuovamente in vendita al miglior offerente. Fantacalcio? Lo scopriremo vivendo e il general manager Fassone è tranquillo: in testa pare abbia due piani d’uscita.

Stefano Mauri

 

 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie