Italia

Divorzio Noemi Letizia, parla il marito Vittorio Romano: “Non l’ho mai picchiata”

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Nuovi dettagli emergono sulla fine del matrimonio-lampo (ma la relazione è durata decisamente di più) tra Vittorio Romano e l’ex papigirl Noemi Letizia (GUARDA), la ragazza che ebbe nel 2009 Silvio Berlusconi come ospite per i suoi 18 anni.– FOTO ESCLUSIVE | VIDEO

Noemi Letizia, il matrimonio con Vittorio Romano è già fallito: divorzio dopo appena tre mesi… – GUARDA

IL WEEKEND – Se la love story pare fosse deteriorata fin da agosto, a due mesi dalle nozze, a scatenare l’ira di Vittorio è stata una cena. L’uomo aveva deciso di dormire nella casa paterna portandosi dietro i due figli. Noemi era invece rimasta a casa.

Ecco chi è davvero Vittorio Romano – LEGGI | FOTO

LA CENA – E qui Noemi si è data da fare organizzando una cena con gli amici – una ragazza e tre ragazzi- per poi postare un video su un social network. Dice Vittorio al Messaggero: “Ero con mio mia madre e mio padre quando ho visto su Instagram un video in diretta girato a casa mia con Noemi e i suoi amici che facevano festa. Ho perso le staffe e mi sono precipitato a casa. È vero: ho alzato la voce e ho mandato via gli ospiti ma nulla di più, ci mancherebbe”. Il video non è attualmente sul social network.– FOTO ESCLUSIVE | VIDEO

Noemi Letizia, la terza vita dell’ex Papi Girl – ESCLUSIVO

LA POLIZIA – Gli amici di Noemi, temendo che la situazione degenerasse, hanno chiamato la polizia, che però non si è trovata di fronte a situazioni particolarmente critiche. Ma il timore che si possa ingenerare un equivoco, dato il clamore suscitato dall’arrivo delle forze dell’ordine, spinge l’imprenditore a precisare al Corriere della Sera: “Che tristezza. Comunque sia chiaro: in vita mia non ho mai alzato le mani contro qualcuno e tanto meno l’ho fatto con mia moglie. Assolutamente”.

Noemi Letizia mamma bis: è nato suo figlio Valerio – LEGGI | FOTO

UN PUPAZZO? – E allora cos’è accaduto? I testimoni hanno detto di averlo sentito gridare a Noemi: “Mi hai sempre ingannato? Sono stato un pupazzo?” Quanto ai presenti, assicurano che si trattava di “una normalissima banale cenetta tra persone che si conoscono e si vogliono bene”.

Noemi Letizia si laurea. Ma quanto è cambiata… – GUARDA

NON MI AMA – Probabilmente non sarebbe successo nulla se la situazione non fosse già tesa da tempo. Ancora al Messaggero, Vittorio spiega: “Era il 18 agosto quando Noemi mi ha comunicato che non mi amava più e che al ritorno delle vacanza sarei dovuto andar via perché niente sarebbe stato come prima. Eravamo a Cortina, ha fatto le valigie e se n’è andata lasciandomi solo con i nostri bambini. Il nostro è stato un grande amore e l’idea che finisca tutto così mi fa stare molto male”. Ora, dice, vuol solo tenere lontani i due figli dal clamore mediatico.

Edoardo Montolli per Oggi.it

Gli ultimi libri di Edoardo Montolli:


 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie