Italia

Divorzio Noemi Letizia, parla il marito Vittorio Romano: “Non l’ho mai picchiata”

Nuovi dettagli emergono sulla fine del matrimonio-lampo (ma la relazione è durata decisamente di più) tra Vittorio Romano e l’ex papigirl Noemi Letizia (GUARDA), la ragazza che ebbe nel 2009 Silvio Berlusconi come ospite per i suoi 18 anni.– FOTO ESCLUSIVE | VIDEO

Noemi Letizia, il matrimonio con Vittorio Romano è già fallito: divorzio dopo appena tre mesi… – GUARDA

IL WEEKEND – Se la love story pare fosse deteriorata fin da agosto, a due mesi dalle nozze, a scatenare l’ira di Vittorio è stata una cena. L’uomo aveva deciso di dormire nella casa paterna portandosi dietro i due figli. Noemi era invece rimasta a casa.

Ecco chi è davvero Vittorio Romano – LEGGI | FOTO

LA CENA – E qui Noemi si è data da fare organizzando una cena con gli amici – una ragazza e tre ragazzi- per poi postare un video su un social network. Dice Vittorio al Messaggero: “Ero con mio mia madre e mio padre quando ho visto su Instagram un video in diretta girato a casa mia con Noemi e i suoi amici che facevano festa. Ho perso le staffe e mi sono precipitato a casa. È vero: ho alzato la voce e ho mandato via gli ospiti ma nulla di più, ci mancherebbe”. Il video non è attualmente sul social network.– FOTO ESCLUSIVE | VIDEO

Noemi Letizia, la terza vita dell’ex Papi Girl – ESCLUSIVO

LA POLIZIA – Gli amici di Noemi, temendo che la situazione degenerasse, hanno chiamato la polizia, che però non si è trovata di fronte a situazioni particolarmente critiche. Ma il timore che si possa ingenerare un equivoco, dato il clamore suscitato dall’arrivo delle forze dell’ordine, spinge l’imprenditore a precisare al Corriere della Sera: “Che tristezza. Comunque sia chiaro: in vita mia non ho mai alzato le mani contro qualcuno e tanto meno l’ho fatto con mia moglie. Assolutamente”.

Noemi Letizia mamma bis: è nato suo figlio Valerio – LEGGI | FOTO

UN PUPAZZO? – E allora cos’è accaduto? I testimoni hanno detto di averlo sentito gridare a Noemi: “Mi hai sempre ingannato? Sono stato un pupazzo?” Quanto ai presenti, assicurano che si trattava di “una normalissima banale cenetta tra persone che si conoscono e si vogliono bene”.

Noemi Letizia si laurea. Ma quanto è cambiata… – GUARDA

NON MI AMA – Probabilmente non sarebbe successo nulla se la situazione non fosse già tesa da tempo. Ancora al Messaggero, Vittorio spiega: “Era il 18 agosto quando Noemi mi ha comunicato che non mi amava più e che al ritorno delle vacanza sarei dovuto andar via perché niente sarebbe stato come prima. Eravamo a Cortina, ha fatto le valigie e se n’è andata lasciandomi solo con i nostri bambini. Il nostro è stato un grande amore e l’idea che finisca tutto così mi fa stare molto male”. Ora, dice, vuol solo tenere lontani i due figli dal clamore mediatico.

Edoardo Montolli per Oggi.it

Gli ultimi libri di Edoardo Montolli:

blankblankblankblankblankblank

 

 

Due parole su questo sito blank

Articoli correlati

Back to top button