Bar SportFocusMediasocietà

L’Olympiacos che aspetta la Juve in Champions è senza …. allenatore titolare

 

 

blank

Allora mister Hasi non è più l’allenatore dell’Olympiacos, al suo posto, provvisoriamente mercoledì a Torino, contro la Juventus nel secondo turno delle eliminatorie di Champions League sfiderà Lemonis.

Che match sarà quello tra i lanciatisimi bianconeri italici e i greci? Lo scopriremo vivendo anche perché, pur favoriti, gli Allegri Boys a destra non hanno, momentaneamente un terzino, o laterale basso destro che dir si voglia vero, da impiegare.

Basterà Sturaro a non far rimpiangere gli infortunati Howedes e De Sciglio e l’escluso Lichtsteiner? Marotta, Paratici e Allegri si augurano di si, senza dimenticare  che un certo Barzagli potrebbe tornare utile alla causa o, a un modulo 3-4-3 (o 3-5-2) da rispolverare. Higuain? Dopo la panchina nel trionfale, per i suoi compagni, derby col Toro doverbbe rientrare, ma Dybala e Mandzukic, pure senza l’argentino, beh hanno mostrato di sapersi destraggiare… No?

In panchina scalpita infine un certo Bernardeschi… Suonerà mercoledì la sua ora?

Stefano Mauri

 

 

 

Due parole su questo sito blank

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button