DelittiItalia

Noemi Durini, la mamma ai funerali: “Non voglio odio, porta solo altra violenza”

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Irma Rizzo, mamma di Noemi Durini, si rivolge ai giovani e chiede di non provare odio. L’autopsia, intanto, non rivela ancora le modalità del delitto

Nel giorno dell’ultimo saluto a Noemi Durini a migliaia si presentano per renderle omaggio, applaudendo e cantando la canzone “Vietato morire” di Ermal Meta al passaggio del feretro – FOTO | VIDEO 1VIDEO 2 |  VIDEO 3

L’ultimo saluto a Noemi Durini – GUARDA

L’APPELLO – Dopo una vera guerra tra le famiglie di vittima e carnefice, che aveva portato a denunce incrociate sui rispettivi figli, la mamma di Noemi, Irma Rizzo, ha rivolto un appello ai giovani dall’altare: “Non voglio odio. Non odiate, perché l’odio porta soltanto violenza. Mia figlia è morta, ma ha vinto lo stesso perché lei non provava odio. A voi ragazzi ora chiedo: se avete problemi, venite a casa di Noemi e parlate. La porta sarà sempre aperta per ascoltarvi”.

Noemi Durini, le accuse choc del papà: “Il figlio ha confessato per nascondere il padre. Lo protegge” – GUARDA

CERCAVA L’AMORE – Il vescovo Vito Angiuli ha celebrato la messa, ammonendo: “Ciò che è accaduto a vostra figlia e alla vostra famiglia potrebbe accadere ad altre ragazze e ad altre famiglie: Noemi cercava l’amore e ha trovato la morte. Cosa sta accadendo alla nostra società? perché, nonostante il tanto parlare, la donna non è ancora rispettata?”.

Noemi Durini, le ultime ore di vita della 16enne uccisa dal fidanzatino – VIDEO

AUTOPSIA – Dal parroco Tonino De Giorgi l’invito ai testimoni a dire “tutta la verità”. L’autopsia ha intanto rilevato lesioni multiple che sarebbero state provocate da “mezzi diversi”. Quali ancora non è chiaro. Le indagini non sono chiuse.

Edoardo Montolli per Oggi.it

Gli ultimi libri di Edoardo Montolli:


 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie