Panorama

Vendesi villa de “Il nostro piccolo grande amore”. Costo: 1,2 milioni di dollari

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

La casa di Bill Klein e Jennifer Arnold, la coppia protagonista del reality famigliare di Real Time, è in vendita. La prossima stagione i due gireranno dalla nuova abitazione in Florida. Ma guarda che lusso hanno messo a disposizione degli acquirenti…

blank

Bill Klein e Jennifer Arnold, la coppia affetta da nanismo protagonista della serie “Il nostro piccolo grande amore” vende la propria casa. Naturalmente… super lussuosa – FOTO | VIDEO

Guarda la casa di Bill e Jen – FOTOGALLERY

LA STORIA – Jen è una neonatologa, Bill si occupa di forniture mediche. Hanno adottato due figli, anche loro affetti da nanismo. E nel reality che in Italia va in onda su Real Time raccontano la loro vita.

Guarda le dimore da sogno delle star, le puoi affittare! – FOTOGALLERY

CAMBIO CASA – Finora lo hanno fatto nella villa di Houston. Ma a Jen è stata offerta recentemente un’opportunità in Florida, come direttore dell’ospedale Johns Hopkins All Children di St. Petersburg.

Da Tognazzi alla Loren e gli altri: dall’archivio di Oggi, le foto (vintage) delle case dei vip – ESCLUSIVO

PERSONALIZZATA – Così, i due hanno messo in vendita l’abitazione per trasferirsi in una terra dove peraltro vive il resto della famiglia. Ma per poter vendere la casa hanno dovuto ristrutturarla una seconda volta: la prima volta avevano abbassato tutti gli elettrodomestici e gli armadi per renderli agevoli anche alla loro altezza (Jen è alta 96,5 cm, Bill 122 cm). Ora hanno svolto l’operazione contraria.

Madeleine di Svezia e Chris O’Neill mettono in vendita la loro casa da sogno a New York –LEGGI | FOTO | VIDEO

I COSTI – L’uragano ha per buona sorte risparmiato la villa nel suo passaggio. Una villa con tutti i confort, piscina compresa, a costi non proprio modici: 1,225mila dollari.

La mega villa di Prince è in vendita: costa quasi 13 milioni di dollari – LEGGI | FOTO | VIDEO

Edoardo Montolli per Oggi.it

GLI ULTIMI LIBRI DI EDOARDO MONTOLLI:


 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie