Sui nostri autori

Algama realizza il sito del settimanale Cronaca Vera

Grandi novità sul fronte dei contenuti editoriali di Algama: la nostra casa editrice ha realizzato il nuovo sito internet dello storico settimanale Cronaca Vera e ne gestirà i contenuti online.

Il sito nasce, o meglio rinasce, dopo che per tre anni la rivista nata nel 1969 si è dedicata principalmente alla pagina Facebook, dove conta ormai oltre 161mila like e diversi video esclusivi dall’Italia che hanno superato abbondantemente i 6 milioni di visualizzazioni.

Sul sito saranno presenti notizie e rubriche del settimanale oltre a notizie e video realizzati ad hoc per l’online.

La gestione dei contenuti online di cronacavera.it va ad affiancarsi a quella del nostro magazine, frontedelblog.it, che conta, tra le sue firme, alcuni tra i più noti scrittori italiani.

Due parole su questo sito blank

Algama Editore

Algama è una casa editrice digitale. Nasce nell’aprile 2016. Si occupa di comunicazione, design, eventi e realizza siti internet e service per l’editoria. Conta su un ampio catalogo di ebook e cura la versione digitale dei libri de Il Giornale. Raccoglie intorno a sé alcuni dei migliori autori del panorama italiano del thriller e del noir (anche con trasposizioni digitali di titoli storici), ma trovano anche grande spazio gli ebook dedicati alla letteratura classica, all’attualità, alla saggistica e alla narrativa per l’infanzia. Il successo dei romanzi apocrifi di Sherlock Holmes ha portato nel gennaio 2019 alla realizzazione di una collana bimestrale per le edicole. Altri titoli che hanno riscosso il favore del pubblico sono oggi in libreria su licenza. Algama è distribuita su tutti gli store online da Bookrepublic

Articoli correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button