Bar SportMediaNewssocietà

La Cremonese sempre più mediatica domenica sera allo Zini sfida l’Avellino e …

 

blank

 

 

Archiviata la sconfitta di misura, arrivata dopo la concessione di un penalty dubbio in quel di Parma lo scorso weekend, domenica sera alle 20.30 la Cremonese allenata da Attilio Tesser inaugurerà la sua “Cadetteria calcistica” a Cremona incrociando i tacchetti con l’Avellino. Sulla carta quindi si annuncia un big match avvincente, una sfida tra due grandi club …coi padroni di casa della Cremo chiamati alla riscossa immediata dopo il Ko, ma il risultato più equo doveva essere un pareggio a reti inviolate, patito in terra emiliana. In tal senso scalpita ai box un certo Paulinho, centravanti potenzialmente in grado di fare la differenza a queste latitudini calcistiche. Scommettiamo?

Il ritorno della serie B sulle rive del Po cremonesi intanto ha riacceso il pathos mediatico intorno al team grigiorosso.

In occasione delle partite di campionato infatti, le frequenze televisive di “Cremona 1” manderanno in onda la trasmissione, presentata dalla stupenda Eleonora Busi (bella e brava) “Diretta Grigiorossa” (nella fotografia in pagina è rappresentato il cast della prima puntata datata lo scorso venerdì 25 agosto, ndr). Mario Barbieri, calciofilo, enologo, ristoratore (è lo storico patron del ristorante Cà Barbieri, ndr), commerciante e soprattutto, Eccellenza nazionalpopolare (e cremonese) d’esportazione, periodicamente, nelle vesti appunto di opinionista, ecco dirà la sua.

Dulcis in fundo, lunedì 4 settembre naturalmente a Cremona, presso l’Arena Giardino, a partire dalle ore 21, serata amarcord con la proiezione della leggendaria finalissima del “Trofeo Anglo Italiano” datato 1993. Finale che, per la cronaca, culminò con la vittoria della Cremonese contro il Derby County.

Stefano Mauri

 

 

 

 

 

 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie